Jump to content

[HELP GARAGE] servizio assistenza officne on-line

badwork
 Share

Recommended Posts

L'abbonamento e' di 980 euro all'anno.Non riesco ad inserire il video dimostrativo perche' troppo pesante.Praticamente e' una chat dove vengono indicati i vari controlli da eseguire.

980 adesso che è in promozione, ci vorrebbero 2/3 ticket di prova per vedere la funzionalità su casi un po' rognosi.
  • Like 1

pero oltre alla risoluzione dei problemi danno assistenza anche sull elettronica inteso come programmazioni centraline scodifiche ecc ecc. però 1000 euro l anno non sono affatto pochi
  • Like 1

E' vero non sono pochi.Bisogna sempre valutare l'effettivo utilizzo.Magari ti serve una volta come puo' servirti venti volte al mese.Quello che mi lascia perplesso e' sempre la possibilita' di risolvere un guasto a distanza,per di piu' in chat.Magari il servizio funziona benissimo,bisognerebbe sapere se gia' qualcuno ne fa uso e come si trova.

tutto dipende da quanto tempo questo servizio è anche in piedi...

o magari c'è gente che è la solita (dai call center Marelli, Bosch...bla bla) che si è decisa a mettersi da sola...quindi minestra è sempre quella  :D :D

stavolta ho portato io via il ruolo di uccellaccio che di solito è di @cdr  :risata: :risata: :risata:

• Like 2
  • Thanks 1

tutto dipende da quanto tempo questo servizio è anche in piedi...

o magari c'è gente che è la solita (dai call center Marelli, Bosch...bla bla) che si è decisa a mettersi da sola...quindi minestra è sempre quella  :D :D

stavolta ho portato io via il ruolo di uccellaccio che di solito è di @cdr  :risata: :risata: :risata:

come non darti ragione  :oops: ................mi hai lasciato senza parole  :dimen: ..............pero' vedo che praticando col lo zoppo ti sei azzoppato anche tu  :2funny:    :P :P    :risata: :risata:

cmq penso anchio che la solita ciofeca per mungere soldi a chi sta a sporcarsi le mani  :angry: :angry:

• Like 3

980 adesso che è in promozione, ci vorrebbero 2/3 ticket di prova per vedere la funzionalità su casi un po' rognosi.

Ma stiamo scherzando?

Sono gli stessi soggetti della Dimtronic!

Comprano software a destra e a manca e li rivendono a prezzo d’oro!

Se sono gli stessi tecnici che lavorano le centraline siamo messi male.

Poi chi millanta tanto a stringere…ci siamo capiti. :oO:

io diffido a prescindere da sti call center ..loro sono seduti e leggono un manuale o guida ..ma non realizzano tutte le difficolta' che si hanno sul campo ...

di base seguo la linea guida di bosch esitronic ..fai una serie di controlli indicati e si dovrebbe uso il condizionale arrivare ad una conclusione , cosa ti offrono in piu questi ?? ti riparano la macchina al posto tuo ???

eh poi io chiedo sempre due mesi di prova gratuita per testare il servizio ..se so di avere un buon prodotto non dovrei avere problemi a fartelo testare

1000 euro ...ma dai ora che li ammortizzi hai voglia a sporcarti le mani  :oO:

ps: un paio di volte ho parlato al telefono con quelli di dimtronic ...lasciamo stare ..si spacciano per tecnici ma nutro forti dubbi

• Like 3

se va tramite accessi e non tramite id del computer te lo puoi dividere pure in 20... perche parlamose chiaro quanti te ne capitano di difetti che ti serve il call center??? 2 l anno 3??

se va tramite accessi e non tramite id del computer te lo puoi dividere pure in 20... perche parlamose chiaro quanti te ne capitano di difetti che ti serve il call center??? 2 l anno 3??

onestamente da quasi 20anni ne faccio a meno volentieri ..............non perche' sono bravo, io l'ultimo arrivato sono  :oops:, ma perche' in circa 3 anni di avere call center a disposizione lho chiamai 4 volte, di cui una volta per una macchina feci piu' telefonate e puntualmente mi rispondeva na persona diversa  :dimen: ,alla fine ho risolto sempre da me, con le mie limitatissime possibbilita' ...............il call center spesso mi portava anche fuoristrada  :tickedoff:

• Like 3

Share

• Member Statistics

16,620
    Total Members
    213
    Most Online
    OFFICINE GUIDI
    Newest Member
    OFFICINE GUIDI

33.6k
    Total Topics
    392k
    Total Posts
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.