stive Inviato 26 Settembre 2021 Condividi Inviato 26 Settembre 2021 salve,mi entra in officina questa vettura con spia accesa,spia esp e spia filtro particolato lampeggiante. Pressione differenziale tra 4e5 kpa(40-50 millibar),comunque la vettura va bene non è in recovery. Riesco con vari escamotage riesco a far partire su strada la rigenerazione,la spia motore e esp spente e si accende fissa la spia del dpf(che segnala la rigenerazione in corso) le temperature salgono fino intorno ai 650-700 gradi,pero' la rigenerazione non smette piu'.Dopo un'ora di strada è sempre li' che rigenera.Allora spengo la vettura,aspetto 5minuti,rimetto in moto,la spie tutte spente,ma con la diagnosi attaccata vedo che riparte ancora la rigenerazione,allorchè erano le tre di sabato pomeriggio lascio la vettura in officina,per riprendere domattina il discorso. La cosa strana è che anche dopo questo tempo la pressione differenziale al minimo sta tra 1-2 kpa. Scusate per la lunghezza del post,ma la domanda è cosa non quadra,ci sara' un problema nel dpf? Che ne pensate? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Sei un Meccatronico?
e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE
le tue competenze tecniche?
PERCORSI DI FORMAZIONE
Scopri i nostri Corsi Online, Live e Personalizzati
dedicati a Meccatronici e specialisti dell'autoriparazione.
SCOPRI DI PIÙ
documentazione tecnica?
ASSISTENZA DIRETTA
Ti serve uno schema elettrico, una fasatura distribuzione o altro?
L'Assistenza Diretta può inviartelo originale!
SCOPRI DI PIÙ