Jump to content

[Opel Zaffira Tourer 03/2013 1525cc A16XNT 110Kw Bifuel B/Metano] Motore gira in modo irregolare

Robert64

Recommended Posts

Ciao a tutti carissimi,

Mi hanno portato questa Zaffira in officina perché andava a 3 ed i tubi dell'Acqua si gonfiavano.

Naturalmente ho smontato la testata, fatto fare le prove di tenuta e spianatura, rimonto il tutto ma la macchina continua a girare in modo irregloare (tre cilindri) sia al minimo che in marcia.

Ho cambiato bobine e candele ma non è cambiato niente.

La cosa strana è che non mi permette di passarla a metano per cui la posso provare solo a benzina.

In diagnosi trovo solo errore P0030 saltuario Circuito di controllo sensoriscaldatore Ho2S (Banco 1 sensore 1) saltuario. Ho conrollato il circuito elettrico ma sembra tutto ok.

Prima di cambiare anche la sonda mi farebbe piacere sapere il vostro parere, ho letto che queste auto danno problemi.

Grazie

• Replies 3
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Robert64

2

• plays

1

• andy69

1

Top Posters In This Topic

Le risposte a questa discussione sono 3

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

• Member Statistics

18,003
    Total Members
    213
    Most Online
    vitalii
    Newest Member
    vitalii

36.2k
    Total Topics
    419.7k
    Total Posts

• Who's Online (See full list)

• stefano67
    • Clay1
    • zuk
    • J-garage
    • peppino mibtel
    • lamelaa
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.