Vai al contenuto

Mappa autoriparatori


alfangelo

Messaggi raccomandati

Buongiorno,solo a me non funziona la mappa autoriparatori?viene fuori un popup di google che mi dici che non riesce ad aprire la mappa.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 19
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • alfangelo

    5

  • cdr

    5

  • Phoenix

    4

  • mec99

    2

Miglior contributo in questa discussione

Anche a me funziona, @PHOENIX e' normale che nella mappa odierna vedo pochi profili di colleghi? e da un po' che non consultavo la mappa(ieri ne avevo bisogno per trovare un collega in quel di vercelli e non c e nessuno che copre la zona) e mi sono accorto che vi sono i profili tra virgolette piu'attivi,e come ho pensato?
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me funziona, @PHOENIX e' normale che nella mappa odierna vedo pochi profili di colleghi? e da un po' che non consultavo la mappa(ieri ne avevo bisogno per trovare un collega in quel di vercelli e non c e nessuno che copre la zona) e mi sono accorto che vi sono i profili tra virgolette piu'attivi,e come ho pensato?

 

provincia di vercelli ce' @Autoriparazioni Andrea  a alice castello e @Rezza Sergio a cigliano ............se potrebbe interessarti ............ :oO: :oO:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie! mi serviva ieri ad un caro amico si e quasi fermata una polo all'uscita del casello di vercelli,auto poi recuperata con il carro.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Anche a me funziona, @PHOENIX e' normale che nella mappa odierna vedo pochi profili di colleghi? e da un po' che non consultavo la mappa(ieri ne avevo bisogno per trovare un collega in quel di vercelli e non c e nessuno che copre la zona) e mi sono accorto che vi sono i profili tra virgolette piu'attivi,e come ho pensato?

Sì è come dici, al momento non vorrei investire altro tempo in quella mappa, nel nuovo forum sarà integrata e sto lavorando su quella.

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì è come dici, al momento non vorrei investire altro tempo in quella mappa, nel nuovo forum sarà integrata e sto lavorando su quella.

 

 

:o :o nuovo forum ?  :idiot2: :idiot2:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Da circa 1 anno ormai, sto lavorando insieme a diverse altre persone al trasferimento di Autodiagnostic su di una nuova piattaforma forum.

Ero consapevole del lavoro che ci sarebbe voluto ma era tempo di attivarsi per la trasformazione.

Se tutto va come deve andare probabilmente nell'autunno si passerà al nuovo e vedrete che sarà una nuova bella storia  :cool:

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.946
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    riccardo del piano
    Nuovo iscritto
    riccardo del piano
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,4k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • Autronicar
    • OFFICINADORTENZI
    • mrc4
    • sensore
    • cargas
    • albycorsa
    • lanzafabio
    • vtr_racing
    • iaconinoto
    • ragazzo75
    • NUSS60
    • Redfifty
    • gusto
    • faustmak1
    • Boss
    • lancia
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.