alfangelo Inviato 1 Settembre 2021 Condividi Inviato 1 Settembre 2021 Buongiorno,solo a me non funziona la mappa autoriparatori?viene fuori un popup di google che mi dici che non riesce ad aprire la mappa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 1 Settembre 2021 Condividi Inviato 1 Settembre 2021 a me funzia .............. :oO: https://www.autodiagnostic.it/mappa-autoriparatori/ :2funny: puo' essere che sei in lista di sfratto da parte del @CAPO :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 1 Settembre 2021 Amministratore Condividi Inviato 1 Settembre 2021 Grazie per la segnalazione, sì qualche problema c'è, verifico e vi aggiorno. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfangelo Inviato 1 Settembre 2021 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2021 a me funzia .............. :oO: https://www.autodiagnostic.it/mappa-autoriparatori/ :2funny: puo' essere che sei in lista di sfratto da parte del @CAPO :risata: :fischio: :lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfangelo Inviato 1 Settembre 2021 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2021 Comunque questo è quello che appare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mec99 Inviato 1 Settembre 2021 Condividi Inviato 1 Settembre 2021 anche a me esce la stessa cosa di @alfangelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 2 Settembre 2021 Amministratore Condividi Inviato 2 Settembre 2021 Ok ora la mappa deve essere a posto! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mec99 Inviato 2 Settembre 2021 Condividi Inviato 2 Settembre 2021 si adesso la mia funziona Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfangelo Inviato 2 Settembre 2021 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2021 Anche a me funziona, @PHOENIX e' normale che nella mappa odierna vedo pochi profili di colleghi? e da un po' che non consultavo la mappa(ieri ne avevo bisogno per trovare un collega in quel di vercelli e non c e nessuno che copre la zona) e mi sono accorto che vi sono i profili tra virgolette piu'attivi,e come ho pensato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 2 Settembre 2021 Condividi Inviato 2 Settembre 2021 Anche a me funziona, @PHOENIX e' normale che nella mappa odierna vedo pochi profili di colleghi? e da un po' che non consultavo la mappa(ieri ne avevo bisogno per trovare un collega in quel di vercelli e non c e nessuno che copre la zona) e mi sono accorto che vi sono i profili tra virgolette piu'attivi,e come ho pensato? provincia di vercelli ce' @Autoriparazioni Andrea a alice castello e @Rezza Sergio a cigliano ............se potrebbe interessarti ............ :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfangelo Inviato 2 Settembre 2021 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2021 Grazie! mi serviva ieri ad un caro amico si e quasi fermata una polo all'uscita del casello di vercelli,auto poi recuperata con il carro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 2 Settembre 2021 Amministratore Condividi Inviato 2 Settembre 2021 Anche a me funziona, @PHOENIX e' normale che nella mappa odierna vedo pochi profili di colleghi? e da un po' che non consultavo la mappa(ieri ne avevo bisogno per trovare un collega in quel di vercelli e non c e nessuno che copre la zona) e mi sono accorto che vi sono i profili tra virgolette piu'attivi,e come ho pensato? Sì è come dici, al momento non vorrei investire altro tempo in quella mappa, nel nuovo forum sarà integrata e sto lavorando su quella. 2 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 2 Settembre 2021 Condividi Inviato 2 Settembre 2021 Sì è come dici, al momento non vorrei investire altro tempo in quella mappa, nel nuovo forum sarà integrata e sto lavorando su quella. :o nuovo forum ? :idiot2: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 2 Settembre 2021 Condividi Inviato 2 Settembre 2021 :o nuovo forum ? :idiot2: Novità....... novità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 2 Settembre 2021 Condividi Inviato 2 Settembre 2021 Novità....... novità :dimen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 2 Settembre 2021 Condividi Inviato 2 Settembre 2021 :dimen: Lavori in corso......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danilo74 Inviato 2 Settembre 2021 Condividi Inviato 2 Settembre 2021 @PHOENIX cosa stai combinando? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 3 Settembre 2021 Amministratore Condividi Inviato 3 Settembre 2021 Da circa 1 anno ormai, sto lavorando insieme a diverse altre persone al trasferimento di Autodiagnostic su di una nuova piattaforma forum. Ero consapevole del lavoro che ci sarebbe voluto ma era tempo di attivarsi per la trasformazione. Se tutto va come deve andare probabilmente nell'autunno si passerà al nuovo e vedrete che sarà una nuova bella storia 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 3 Settembre 2021 Moderatore Condividi Inviato 3 Settembre 2021 Auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 3 Settembre 2021 Condividi Inviato 3 Settembre 2021 apposto siamo un'altro trasloco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati