Vai al contenuto

Grazie Stef.64


enzo car

Messaggi raccomandati

Un grande ringraziamento  a Gaetano,  @Stef.64, per essersi subito adoperato, nonostante fosse chiuso, a

 

controllare e diagnosticare un problema verificatosi, in vacanza,  sulla mia auto.

 

Che dire........la forza di questo forum è immensa!!!

 

Grande Autodiagnostic!!!

  • Mi Piace 6
  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 11
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Stef.64

    5

  • cdr

    2

  • enzo car

    2

  • peppino mibtel

    2

Miglior contributo in questa discussione

Un grande ringraziamento  a Gaetano,  @Stef.64, per essersi subito adoperato, nonostante fosse chiuso, a

 

controllare e diagnosticare un problema verificatosi, in vacanza,  sulla mia auto.

 

Che dire........la forza di questo forum è immensa!!!

 

Grande Autodiagnostic!!!

 

Grande Gaetano!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Un grande ringraziamento  a Gaetano,  @Stef.64, per essersi subito adoperato, nonostante fosse chiuso, a

 

controllare e diagnosticare un problema verificatosi, in vacanza,  sulla mia auto.

 

Che dire........la forza di questo forum è immensa!!!

 

Grande Autodiagnostic!!!

 

minki*  :dimen: allora di sicuro ti e' costato molto caro  :risata: :risata:

 

 

:oO: :oO: :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stato per mè un grande piacere conoscere di persona il collega @enzo car e Signora che, spero stiano trascorrendo una buona e piacevole vacanza sulle nostre spiaggie Ascolane e Fermane.

 

La scorsa settimana ho avuto anche il piacere di conoscere il Capo @PHOENIX che, essendo anche lui in vacanza nelle vicinanze, mi ha fatto una graditissima visita in officina.

Saluto tutti e due.... :oO: :oO:

E che dire....

Grande e.... Grazie Autodiagnostic...

 

P.S.

Solo io sto facendo una settimana di ferie passandola aggiustando le tapparelle e le finestre di casa...  :dimen:

 

  • Mi Piace 7
Link al commento
Condividi su altri siti

minki*  :dimen: allora di sicuro ti e' costato molto caro  :risata: :risata:

 

Gli interventi quando sono in ferie sono cari, ma i prezzi variano a seconda la provenienza dei clienti.

Dal Nord piu economici e via via più cari per quelli piu' al Sud... :fischio: :fischio:

Figuriamoci che conto, se dovesse capitare un collega Dall'oltremanica del Sud'Italia... :Italy: :2funny: :2funny: :risata: :risata:

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E' stato per mè un grande piacere conoscere di persona il collega @enzo car e Signora che, spero stiano trascorrendo una buona e piacevole vacanza sulle nostre spiaggie Ascolane e Fermane.

 

La scorsa settimana ho avuto anche il piacere di conoscere il Capo @PHOENIX che, essendo anche lui in vacanza nelle vicinanze, mi ha fatto una graditissima visita in officina.

Saluto tutti e due.... :oO: :oO:

E che dire....

Grande e.... Grazie Autodiagnostic...

 

P.S.

Solo io sto facendo una settimana di ferie passandola aggiustando le tapparelle e le finestre di casa...  :dimen:

 

 

 

a parte ieri questa settimana io..... vernicio la ringhiera..... pitturo la cucina il bagno e la sala........rifaccio lavori di manutenzione esterna del giardino.....etc .....etc.....  :cool: :boss

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

a parte ieri questa settimana io..... vernicio la ringhiera..... pitturo la cucina il bagno e la sala........rifaccio lavori di manutenzione esterna del giardino.....etc .....etc.....  :cool: :boss

 

Allora a me con solo le tapparelle è andata meglio in quanto per gli altri lavori che tu stai facendo ho promesso a mia moglie che li farò alle prossime ferie...

Peccato però....che ogni anno gli dico sempre cosi'  :2funny: :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stato per mè un grande piacere conoscere di persona il collega @enzo car e Signora che, spero stiano trascorrendo una buona e piacevole vacanza sulle nostre spiaggie Ascolane e Fermane.

 

La scorsa settimana ho avuto anche il piacere di conoscere il Capo @PHOENIX che, essendo anche lui in vacanza nelle vicinanze, mi ha fatto una graditissima visita in officina.

Saluto tutti e due.... :oO: :oO:

E che dire....

Grande e.... Grazie Autodiagnostic...

 

P.S.

Solo io sto facendo una settimana di ferie passandola aggiustando le tapparelle e le finestre di casa...  :dimen:

 

Minki*  :dimen: il capo ti controlla come lavori  :risata: :risata:

 

Gli interventi quando sono in ferie sono cari, ma i prezzi variano a seconda la provenienza dei clienti.

Dal Nord piu economici e via via più cari per quelli piu' al Sud... :fischio: :fischio:

Figuriamoci che conto, se dovesse capitare un collega Dall'oltremanica del Sud'Italia... :Italy: :2funny: :2funny: :risata: :risata:

 

 

mi compiaccio ad essere esente da questo trattamento ..........essendo a corto di maniche e dimorare all'estero ...........in NordAfrica per capirci  :P :P :P :P :P

 

:risata: :risata: :risata:

 

 

 

 

a parte ieri questa settimana io..... vernicio la ringhiera..... pitturo la cucina il bagno e la sala........rifaccio lavori di manutenzione esterna del giardino.....etc .....etc.....  :cool: :boss

 

 

non vedo di cosa lamentarsi..... :-)..........e' sempre un modo alternativo per staccare la spina del monotono quotidiano  :2funny: .............altri 15gg cosi' e cominceranno a scendere le lacrime e il desiderio di tornare a sgasare motori sara' sempre piu' forte da perderci il sonno  :risata: :risata: :risata:

 

 

:oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Minki*  :dimen: il capo ti controlla come lavori  :risata: :risata:

Si sicuro... :risata:  Ma secondo mè controlla anche altre attivita' piu' importanti delle nostre.. :-)

Infatti mi ha chiesto informazioni e consigli riguardo a due cantine vinicole vicine alla mia officina che doveva andare a visitare credo sicuramente per ""Motivi di Lavoro"" :2funny: :2funny:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Eccomi qua! Scusate la latitanza ma tra una Passerina ed un Pecorina alla fine mi sono perso  :risata: Ma non sapevo che questi erano veramente i nomi anche di vitigni presenti nelle Marche, quando la tipa della Cantina ce li illustrava non credevo alle mie orecchie!!!

Ottimi comunque, grazie hai consigli ricevuti ho assaporato dell'ottimo vino, preso qualche bottiglia per quando sarò a casa e gustato prodotti del territorio veramente ottimi!

Ebbene sì quest'anno ho trascorso qualche giorno anche io per le Marche e tra un bagno e l'altro sono andato a trovare alcuni amici che da anni leggo e che ancora non conoscevo di persona:

 

@Lanfranco Silenzi è stato un piacere scambiare qualche parola con te, sentire l'entusiasmo che hai per la tua terra, per ciò che hai investito nella scuola per giovani meccanici ed i preziosi consigli mangerecci.. olive ripiene all'Ascolana, i vincisgrassi, i maccheroncini di Campofilone e Varnelli all'anice che per fortuna non guidavo quella sera  :2funny:

 

@Stef.64 grazie anche ai tuoi consigli per l'ottimo vino acquistato, sono certo che quando aprirò una di quelle bottiglie, magari quest'inverno con la neve, penserò a tutti voi.

 

Ed infine @m2scarservice che lavora si e no a 30 metri dal mare, attraversa la strada e si tuffa :-) che bello cavolo, ottima officina ed attrezzatura, complimenti!

Son passato e scappato, ma a volte mi sembra di far perdere tempo, in quei giorni e li conosco bene, prima delle ferie, speri tutto vada liscio ed il tempo è veramente contato.

 

Ma ci tenevo tanto a passare a trovarvi come sempre cerco di fare quando sono da qualche parte..

 

Grazie per la vostra ospitalità nelle Marche, spero di tornarci presto...

 

 

@enzo car ma vai in giro con l'auto rotta??  :D  dai che sono solo cose belle che poi racconterai ai nipoti!!!

Ti ricordi quella volta nelle Marche che avevamo avuto un problema all'auto e la Mappa di Autodiagnostic non andava benissimo  :D (scusa appena rientro la sistemo) e siamo andati a cercare un'officina in ferie!!  :oops:

 

Sì questo è lo spirito giusto continuiamo così siamo una bella Squadra!!  :oO:

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qua! Scusate la latitanza ma tra una Passerina ed un Pecorina alla fine mi sono perso  :risata: Ma non sapevo che questi erano veramente i nomi anche di vitigni presenti nelle Marche, quando la tipa della Cantina ce li illustrava non credevo alle mie orecchie!!! .......

 

Ti capisco che stavi parlando con la tipa della cantina se è quella che credo io... :-)

Ma il nome di un bianco è si Passerina ma l'altro è Pecorino ..... Non Pecorina....  :2funny:

Per quello poi non ti interessava piu' informazioni sul rosso piceno  :risata:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@enzo car ma vai in giro con l'auto rotta??  :D  dai che sono solo cose belle che poi racconterai ai nipoti!!!

Ti ricordi quella volta nelle Marche che avevamo avuto un problema all'auto e la Mappa di Autodiagnostic non andava benissimo  :D (scusa appena rientro la sistemo) e siamo andati a cercare un'officina in ferie!!  :oops:

 

Sì questo è lo spirito giusto continuiamo così siamo una bella Squadra!!  :oO:

 

Per fortuna sono riuscito a contattare Gaetano........sai come recita il vecchio proverbio del calzolaio vero?

 

Sicuramente sarà da ricordare come dici te........vacci piano con la passerina  :alien: al pecorino!!

 

Ciao :boss

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.954
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    daniele11
    Nuovo iscritto
    daniele11
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,6k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.