Audi SP Posted July 27, 2021 Share Posted July 27, 2021 Buonasera signori... mi capita questa macchina dove hanno gia sostituito la ecu motore completamente nuova da casa madre, dopo diverse vicissitudini che il cliente ha avuto con casa madre.. decide di portarla da me.. dopo diversi controlli fatti.. noto che ho l'uscita del rele K89 precisamente 87 e 87A in continuità a massa.. ho provato a scaricare qualche schema elettrico.. ma non mi combaciano i pin.. di seguito inserisco anche il telaio , magari qualche collega in opel riesce ad aiutarmi. In poche parole il problema si presenta in questo modo. Nessun dtc a funzionamento a benzina.. come si commuta a metano, le elettrovalvole posteriori aprono.. ma subito poi spia chiave inglese e macchina accesa e mi tira fuori P121 ( Bassa tensione circuito segnale feedback relè elettrovalvola GNC ).. Consigli ? errore cancellabile, ma si ripresenta subito dopo VIN: W0L0XCF25630334291 grazie per l'attenzione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Sei un Meccatronico?
per accedere a tutta la Community!
le tue competenze tecniche?
PERCORSI DI FORMAZIONE
Scopri i nostri Corsi Online, Live e Personalizzati
dedicati a Meccatronici e specialisti dell'autoriparazione.
SCOPRI DI PIÙ
documentazione tecnica?
ASSISTENZA DIRETTA
Ti serve uno schema elettrico, una fasatura distribuzione o altro?
L'Assistenza Diretta può inviartelo originale!
SCOPRI DI PIÙ