Vai al contenuto

BrainBee Connex Digital Adas


delta

Messaggi raccomandati

il nostro settore non è finito ma di sicuro è ora che si facciano delle distinzioni. io non sono Dio ma non posso di certo lavorare ai prezzi che applicano quelli che non hanno neppure mezza straccia di banca dati e che non distinguono una can da un positivo. non nascondiamoci dietro al volemose bene, nel nostro settore siamo in troppi e la stragrande maggioranza è rimasta ai tempi che furono. se vogliono fare le tarature a quei prezzi non mi tocca come non mi tocca chi vuole fare le ricariche clima a 50 euro. qui in zona c'è il classico furgone che gira a fare il cambio olio degli automatici, quando ha un problema, in fase di lavorazione, si gira e se ne và a me se accade qualcosa mi devo sbattere a capire il perché e il percome e senza essere altezzoso penso di fornire comunque un altro servizio e il cliente non può pretendere di avere un trattamento migliore se non vuole investire.  bisogna saper fare delle scelte non basta solo lamentarsi e poi non avere il coraggio di provare a far valere i propri meriti.
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • ciorben

    5

  • delta

    4

  • boschservice

    3

  • cdr

    3

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 27

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    17.909
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Franco Renai
    Nuovo iscritto
    Franco Renai
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,2k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.