Moderatore badwork Inviato 14 Maggio 2021 Moderatore Inviato 14 Maggio 2021 https://www.meteoweek.com/2021/05/13/borgo-vercelli-ruba-15-milioni-cooperativa-per-comprare-scarpe-auto-cpe/ ROC RICAMBI
cdr Inviato 14 Maggio 2021 Inviato 14 Maggio 2021 poverina allora è rimasta senza lavoro :lol: ma no ...........ci sara' sempre qualche palo dell'illuminazzione libero dove poter proporre i propri effetti personali e guadagnare bene per mantenersi .............la porsche.........la mercedes .........e tutto quello che ha comprato con i soldi NON suoi :angry: 1
Moderatore badwork Inviato 14 Maggio 2021 Autore Moderatore Inviato 14 Maggio 2021 magari @Autoriparazioni Andrea ne sa qualcosa di piu'
liistro Inviato 14 Maggio 2021 Inviato 14 Maggio 2021 Pazzesco... pazzesco accorgersi quando sono finiti i fondi :cran: 5
cdr Inviato 14 Maggio 2021 Inviato 14 Maggio 2021 pazzesco accorgersi quando sono finiti i fondi :cran: unmilionemmezzo di € non sono poi cosi' pochi ............certo che ne ha avuto tempo e fegato per andare avanti da sola............ ...........sarebbe stata una mia operaia manco sul giornale spuntava ........direttamente impalata dentro qualche pilastro portante di qualche palazzo andava a finire ..........tanto,comunque vada il processo, l'azienda non rivedra' piu' i suoi soldi ...........ne uscira' che li ha spesi tutti a cigolo' e strumenti erotici :oops: :risata: 3
Autoriparazioni Andrea Inviato 18 Maggio 2021 Inviato 18 Maggio 2021 ero loro cliente da sempre, sono dispiaciutissimo per i dipendenti................
danilo74 Inviato 18 Maggio 2021 Inviato 18 Maggio 2021 È successa una cosa uguale ad una concessionaria dove lavoravo,il responsabile della contabilità si dice abbia tenuto per sé circa 300/400 mila euro.in questo caso non c è stata una denuncia,per evitare la denuncia ha restituito una parte del maltolto. E pensare che quando sono andato a lavorare li mi disse che non si fidava di me,perché avevo lavorato ad una concessionaria concorrente.è stato uno dei motivi per cui dopo due anni sono andato via. Indovinate,ora è mio cliente
Messaggi raccomandati