Amministratore Phoenix Inviato 4 Maggio 2021 Amministratore Condividi Inviato 4 Maggio 2021 Si stanno organizzando (per dopo le ferie estive) diversi corsi sul Pass-Thru utilizzando il Bosch KTS con l'interfaccia dedicata dal 560 in poi. Da quel che ho capito, nel corso si vedranno le differenze nell'utilizzare la diagnosi Orginale della Casa e il KTS per capire le differenze tra un sistema e l'altro, cosa si può fare con uno piuttosto che con l'altro. I corsi saranno dedicati, non generici o meglio: Pass-Thru Bosch Kts su Mercedes Pass-Thru Bosch Kts su VW e probabilmente anche Pass-Thru Bosch Kts su BMW Ho aperto questo post per le vostre impressioni a riguardo, le richieste e volendo una previsione di interesse a partecipare, in maniera da tenerne conto per l'organizzazione. Io ho fatto richiesta per KTS e Pass THRU su FIAT ma non so se al momento andrà in porto in quanto pare che non funzioni troppo bene... vedremo.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 4 Maggio 2021 Moderatore Condividi Inviato 4 Maggio 2021 Bene, sono interessato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andy69 Inviato 4 Maggio 2021 Condividi Inviato 4 Maggio 2021 mi interessa bmw e peugeot fiat credo non sia fattibile .. aspetto aggiornamenti e grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lancia Inviato 4 Maggio 2021 Condividi Inviato 4 Maggio 2021 quindi kts problemi con pass thru fca? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andy69 Inviato 4 Maggio 2021 Condividi Inviato 4 Maggio 2021 quindi kts problemi con pass thru fca? beh che io sappia non e solo un problema del kts ad oggi nessuno mi ha fatto vedere il pass thru fiat con interfacce generiche Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lancia Inviato 4 Maggio 2021 Condividi Inviato 4 Maggio 2021 texa ,drew technology su queste vci ci sono video di pass thru fca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 4 Maggio 2021 Autore Amministratore Condividi Inviato 4 Maggio 2021 quindi kts problemi con pass thru fca? Da quello che mi hanno detto ci sono un po' di problemi, non funziona benissimo... ma non sono potuto andare nello specifico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 4 Maggio 2021 Condividi Inviato 4 Maggio 2021 A interesserrebbe vw , bmw Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 17 Settembre 2021 Autore Amministratore Condividi Inviato 17 Settembre 2021 Nel caso qualcuno fosse interessato alla Live di questo corso: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati