Jump to content

Informazioni corso FireFly quante volte si può vedere?

pav-04
 Share

Recommended Posts

• Replies 4
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• pav-04

2

• Phoenix

1

• badwork

1

• peppino mibtel

1

Top Posters In This Topic

• Administrator

Acquistato il corso @pav-04  il video e la documentazione saranno sempre visibili, quindi se ad esempio ne avessi bisogno tra 1 anno lo vedrai ed avrai anche sempre il materiale integrativo a tua disposizione.

Confermi @badwork che anche se l'hai già visto, continua a vedersi?

• Thanks 1

• Moderator

si. Io ho effettuato l'accesso piu' volte senza problemi. Da quello che ho letto sul sito Piston eBook, una volta acquistato un corso, hai sempre l'accesso, anche perchè hai a disposizione filmati x le singole prove, tracce Pico di riferimento ecc.

• Thanks 1

dovendolo fare a spizzichi&bocconi  :alien: per esigenze pragmatiche di vita quotidiana  :-) anche il sottoscritto ha già effettuato l'accesso molte volte senza problemi, ho anche scaricato il sw pico free dal sito della pico con cui aprire i file di esempio oscillo, si ci può "giocare" quindi zoomare o quantificare grandezze in maniera oggettiva  per capire meglio anche se per il momento - sempre per le esigenze di cui sopra - non ho ancora esplorato, vedendo il corso firefly viene subito d'istinto di fare anche quello live pico 1 anche se - come il sottoscritto - non si ha il pico  :-)  :afro:

• Thanks 1

Share

• Member Statistics

17,571
    Total Members
    213
    Most Online
    Stefano69
    Newest Member
    Stefano69

35.2k
    Total Topics
    408.3k
    Total Posts

• Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.