pav-04 Posted December 16, 2020 Share Posted December 16, 2020 Sono intenzionato anchio ad acquistare questo corso,ma c'è possibilità di rivederlo più volte o solo in questa occasione? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrator Phoenix Posted December 16, 2020 Administrator Share Posted December 16, 2020 Acquistato il corso @pav-04 il video e la documentazione saranno sempre visibili, quindi se ad esempio ne avessi bisogno tra 1 anno lo vedrai ed avrai anche sempre il materiale integrativo a tua disposizione. Confermi @badwork che anche se l'hai già visto, continua a vedersi? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderator badwork Posted December 16, 2020 Moderator Share Posted December 16, 2020 si. Io ho effettuato l'accesso piu' volte senza problemi. Da quello che ho letto sul sito Piston eBook, una volta acquistato un corso, hai sempre l'accesso, anche perchè hai a disposizione filmati x le singole prove, tracce Pico di riferimento ecc. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
pav-04 Posted December 16, 2020 Author Share Posted December 16, 2020 Perfetto,si era questo che volevo sapere,sarà il mio prossimo acquisto!Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
peppino mibtel Posted December 16, 2020 Share Posted December 16, 2020 dovendolo fare a spizzichi&bocconi per esigenze pragmatiche di vita quotidiana anche il sottoscritto ha già effettuato l'accesso molte volte senza problemi, ho anche scaricato il sw pico free dal sito della pico con cui aprire i file di esempio oscillo, si ci può "giocare" quindi zoomare o quantificare grandezze in maniera oggettiva per capire meglio anche se per il momento - sempre per le esigenze di cui sopra - non ho ancora esplorato, vedendo il corso firefly viene subito d'istinto di fare anche quello live pico 1 anche se - come il sottoscritto - non si ha il pico 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts