Vai al contenuto

Informazioni corso FireFly quante volte si può vedere?

Messaggi raccomandati

Inviato

Sono intenzionato anchio ad acquistare questo corso,ma c'è possibilità di rivederlo più volte o solo in questa occasione?

• Risposte 4
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• pav-04

2

• Phoenix

1

• badwork

1

• peppino mibtel

1

Miglior contributo in questa discussione

• Amministratore
Inviato

Acquistato il corso @pav-04  il video e la documentazione saranno sempre visibili, quindi se ad esempio ne avessi bisogno tra 1 anno lo vedrai ed avrai anche sempre il materiale integrativo a tua disposizione.

Confermi @badwork che anche se l'hai già visto, continua a vedersi?

• Grazie 1
  • Moderatore
Inviato

si. Io ho effettuato l'accesso piu' volte senza problemi. Da quello che ho letto sul sito Piston eBook, una volta acquistato un corso, hai sempre l'accesso, anche perchè hai a disposizione filmati x le singole prove, tracce Pico di riferimento ecc.

• Grazie 1
Inviato

Perfetto,si era questo che volevo sapere,sarà il mio prossimo acquisto!Grazie  :oO:

Inviato

dovendolo fare a spizzichi&bocconi  :alien: per esigenze pragmatiche di vita quotidiana  :-) anche il sottoscritto ha già effettuato l'accesso molte volte senza problemi, ho anche scaricato il sw pico free dal sito della pico con cui aprire i file di esempio oscillo, si ci può "giocare" quindi zoomare o quantificare grandezze in maniera oggettiva  per capire meglio anche se per il momento - sempre per le esigenze di cui sopra - non ho ancora esplorato, vedendo il corso firefly viene subito d'istinto di fare anche quello live pico 1 anche se - come il sottoscritto - non si ha il pico  :-)  :afro:

• Grazie 1
  • Statistiche Utenti

18.995
    Meccatronici iscritti
    687
    Record utenti online
    bobysgarage
    Nuovo iscritto
    bobysgarage
    Iscritto
  • Statistiche forum

37,8k