Vai al contenuto

FEEDBACK sul Video Corso ONLINE TRG NOX


badwork

Messaggi raccomandati

  • Moderatore

Ho seguito il corso nel w.e.

 

Ben fatto come al solito, spiega parecchie cose. Secondo me anche da rivedere più volte, visto che la materia è relativamente nuova e parecchio complicata.

 

Molto utili le istruzioni, video e riferimenti oscillo in Piston eBook.

 

Soddisfatto.

  • Mi Piace 2
  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Phoenix

    3

  • badwork

    2

  • ferri

    1

  • mecdrio

    1

Miglior contributo in questa discussione

  • Moderatore

Non sarebbe male avere un attestato cartaceo di partecipazione, anche per i corsi on-line differiti.  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Non sarebbe male avere un attestato cartaceo di partecipazione, anche per i corsi on-line differiti.  :oO:

Infatti c'è, l'ho già visto, eravamo daccordo di mandarlo.. ma mi sa che non ha tempo.. dovrei farlo io per avere certezza dell'invio. ti aggiorno..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Non sarebbe male avere un attestato cartaceo di partecipazione, anche per i corsi on-line differiti.  :oO:

 

Sentito ora come gestire questi attestati, me ne occuperò io, in questa settimana metto in piedi la cosa  :wink:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Corso molto interessante , ben fatto .

Si acquisiscono conoscenze e  strumenti per diagnosticare nel modo più' corretto le possibili problematiche sul trattamento gas di scarico delle vetture di ultima generazione.

Come sempre il docente Stefano Quadri spiega nei minimi particolari le procedure più' logiche e  veloci per la "diagnosi corretta"

Molto comodo e utile la possibilità' di poterlo rivedere più' volte, oltre al resto del materiale messo a disposizione su Piston&Books

:wink:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

oltre al resto del materiale messo a disposizione su Piston&Books

 

Grazie per il feedback, hai provato ad ascoltare gli AudioBook presenti gratuiti? Quelli con l'audio e voce del computer non mi piacciono molto ma quelli con Stefano che parla li trovo veramente ottimi! Ad esempio il controllo della pressione del Rail Bosch e controllo dell'aspirazione e scarico in pochi secondi hai una semplice guida che ti può aiutare tantissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ho seguito il corso, e' molto completo e spiegato nel dettaglio di tutti i componenti che riguardano lo scarico.

Ottimo il metodo di insegnamento di Stefano Quadri,si impara molto dalle prove sui vari componenti.

E' Utile il materiale presente.

Saluti Andrea

 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.908
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    MarioZ
    Nuovo iscritto
    MarioZ
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,2k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • MarcoB
    • Andrea28.
    • lancia
    • CERUTTI RICCARDO
    • Da461
    • MarioZ
    • motortecnica12
    • peppino mibtel
    • Giò chitarra
    • JIMMY
    • gio2020
    • nicola bagiolo
    • montanari
    • RAMBOKEVIN
    • sergiot
    • badwork
    • kappaca
    • Gasparotti
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.