Vai al contenuto

[mercedes vito 112 06/2000 2.2cc 611980 90Kw Diesel] spia edc accesa e nn riesco ad entrare in ecu


eudy

Messaggi raccomandati

finalmente riesco ad entrare  in diagnosi :2funny: nn so come sia possibile ..ho messo un fusibile nella posizione 22 come detto da angelo .. ora riesco a fare diagnosi ..mi da dtc p1481 che penso nn sia il diffetto che fa perchè si riferisce alle candelette.. p1189 controllo collettore aspirazione ..e p0100 misuratore massa aria .. in effetti  nn ho nessun valore di massa aria .. io ho cercato il debimetro ..ma nn lho trovato ..da dove prende il segnale per questo valore.. ho cercato nel solito posto nel tubo di asprazione ma io nn vedo nessun misuratore .. sul collettore vi è solo quello della pressione assoluta.. sapete qualcosa in merito .. grazie ancora  ..

detto da @elettroferri

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • eudy

    12

  • angeloturbo

    8

  • El mecanic

    4

  • elettroferri

    3

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 28

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    17.954
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    daniele11
    Nuovo iscritto
    daniele11
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,6k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • atax
    • daniele11
    • tecnoautob
    • Stef.64
    • donatucci
    • apollokid
    • ragazzo75
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.