Vai al contenuto

[Formazione LIVE 29/30-12-2020] PICO1 Oscilloscopio Automotive funzionamento e diagnosi base


Phoenix

Messaggi raccomandati

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Phoenix

    23

  • dagi66

    5

  • il re dei irni

    5

  • graziano57

    3

Miglior contributo in questa discussione

  • Amministratore

Ciao Giuseppe confermato.

Sì la piattaforma usata sarà ZOOM, qualche giorno prima vi verrà inviato un link per accedere alla sessione e le credenziali per il materiale che resterà a vostra disposizione su PistoneBooks.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Consiglio a coloro che hanno già ricevuto o riceveranno il link alla sessione del corso di provare a cliccarci in maniera da predisporsi già il pc per l'occasione. Di norma se mai utilizzato ZOOM ti richiede di eseguire un piccolo file sul computer per poter poi accedere. E' una sciocchezza naturalemnte, ma farlo in anticipo sicuramente permetterà di non trovarsi il 29 mattina a doverlo fare..

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

OK questa sessione di due mezze mattinate sul corso Pico1 è CHIUSA.

 

Essendo un corso che abbiamo organizzato insieme ci saranno altre officine quindi il limite di posti era definito.

 

Non ci sono più posti disponibili.

 

Avete ricevuto tutti il LINK E CREDENZIALI da PistoneBooks per accedere al corso il 29 e 30 dicembre?

 

@il re dei irni

@graziano57

@officina.meccanica

@alfangelo

@dagi66

@0w30

@peppino mibtel

@QueiDiBlet

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so di preciso in realtà perché hanno fatto le colleghe di altra sede, lunedì controllo x il momento non credo perché  mi avrebbero avvisato

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Non preoccupatevi se non avete ancora ricevuto le credenziali, arriveranno qualche giorno prima, tra l'altro Stefano mi ha detto che vi chiama anche direttamente per confermare che abbiate ricevuto il tutto.

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

aspetto con ansia la telefonata di Stefano, vorrei chiedere in merito a dei file di compressione che ho prelevato da una ford 1.4 disel se ne possiamo discutere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Credo lunedì farà un giro di telefonate per capire di essere tutti allineati per il 29

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Bene, Stefano mi ha confermato che per la sessione di domani e mercoledì ha preso contatti con i partecipanti, solo @il re dei irni forse non l'ha trovato ma ha lasciato un messaggio in segreteria e la mail è stata letta.

Buona formazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

a me non mi ha contattato forse non aveva il mio numero? credo di averlo messo

 

Hai ricevuto la mail con il link corretto?

Io non ho ancora capito quanti numeri hai...  :) tutte le volte mi chiami con un numero nuovo  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ora ho chiesto in ufficio, ha chiamato e non me lo hanno passato, volevo chiedere se abbiamo qualcosa da stampare per seguire la lezione

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

ora ho chiesto in ufficio, ha chiamato e non me lo hanno passato, volevo chiedere se abbiamo qualcosa da stampare per seguire la lezione

 

Ciao,

nella mail di Stefano che mi hai inoltrato oggi, ci sono user e Pass per accedere all'area riservata su PistoneBooks, entra clicca sul corso evidenziato, sicuramente ci sarà del materiale da scaricare e volendo stampare.  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Statistiche Utenti

    17.954
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    daniele11
    Nuovo iscritto
    daniele11
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,6k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.