Amministratore Questo è un messaggio popolare. Phoenix Inviato 28 Novembre 2020 Amministratore Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Novembre 2020 Un sistema che prevede la possibilità di richiedere attraverso un form (inserimento di dati) su Autodiagnostic, schemi elettrici, schede componenti ecc.. ad un prezzo a parer mio molto competitivo rispetto ad altre società. https://forum.autodiagnostic.it/store/category/3-assistenza-diretta/ Saranno fondamentali i feedback di coloro che ne usufriranno in maniera da valutare insieme la bontà. Dalle prove e test che io ho fatto in questi mesi, sono stato soddisfatto sia nei tempi di ricezione di quanto richiesto, sia per il materiale ricevuto, molte volte originale. Di seguito verranno indicati i Campi di Intervento a disposizione: Schemi elettrici Descrizione impianti Schede componenti Codici guasto / diagnosi Casistica guasti Guide di riparazione Cinghie di distribuzione Cinghie ausiliarie Coppie di serraggio Dati tecnici / meccanici Tipo e quantità oli e fluidi Localizzazione componenti Indicazione presa di diagnosi Identità veicolo Reset service Elenco Tagliandi Ufficiali Fari e lampadine Filtri abitacolo Fusibili e Relè Ci saranno due possibilità di scelta, un pacchetto di 10 Ticket oppure un abbonamento Annuale (che comprenderà anche un numero di telefono dell'Assistenza) sempre senza rinnovi Automatici, sarà l'officina a decidere in base al grado di soddisfazione. So bene che in tanti abbiamo già qualcosa del genere, chi con lo strumento di diagnosi, chi con il proprio ricambista, chi con il suo Network, ma credo che un'alternativa di scelta ci possa stare, anche perchè credo sia d'obbligo al giorno d'oggi. 14 7
Amministratore Phoenix Inviato 21 Dicembre 2020 Autore Amministratore Inviato 21 Dicembre 2020 Ok anche questo passo è stato fatto, da oggi è possibile attivare questo servizio di supporto nelle riparazioni attraverso due possibilità, 10 Ticket (10 richieste) da utilizzare entro 1 anno oppure un abbonamento annuale senza limite di richieste. I documenti arrivano dai vari portali web delle Case Auto, quindi a fronte ad esempio di un difetto possono essere trovati anche bollettini ufficiali. Chiederei a chi fosse interessato ma soprattutto a chi utilizzerà questo servizio di lasciare qualche feedback in maniera da capire che tutto sia funzionante correttamente. Il servizio è attivo dalle ore 09:00 alle ore 18:00 dal lunedì al venerdì. Le richieste che perverranno dopo le 18:00 verranno evase il giorno lavorativo seguente.
Amministratore Phoenix Inviato 22 Dicembre 2020 Autore Amministratore Inviato 22 Dicembre 2020 In queste settimane di prova ho testato (grazie all'aiuto di @lancia anche la possibilità di ricevere bollettini tecnici orgininali già anche conoscendo il numero del bollettino. Mi spiegavano dall'assistenza però, che la maggior parte delle Case Auto non ha un'elenco di tali bollettini, ma capita che cercando un certo difetto può saltar fuori un bollettino dedicato. Tra quelli provati, ho richiesto materiale per risolvere un difetto su di una capote di un new beattle, mi è stato mandato smontaggio, montaggio e registrazione, impianto idraulico ed elettrico del sistema. Tutto originale VW. 1
Amministratore Phoenix Inviato 4 Gennaio 2021 Autore Amministratore Inviato 4 Gennaio 2021 Come anticipato al telefono a coloro che hanno acquistato il servizio di Assistenza Tecnica Annuale, è stato rimosso il limite dei 100 Ticket annuali. In pratica saranno illimitati, tra qualche giorno anche le varie voci a riguardo (il contatore che decresceva con l'invio delle richieste) saranno rimosse. 1
Amministratore Phoenix Inviato 14 Febbraio 2021 Autore Amministratore Inviato 14 Febbraio 2021 Mi è stato segnalato da un'officina che non ha ricevuto una risposta in seguito alla sua richiesta. Verificando nelle mail che transitano anche attraverso la mia casella di posta dedicata, la risposta è stata mandata 5 minuti dopo la richiesta, ma potrebbe essere che sia finita nella cartella Spam dell'officina. Per cercare di ovviare a questo problema a volte è sufficiente inserire la mail assistenza.autodiagnostic@gmail.com nella rubrica del programma che si usa per la posta. Nel caso in cui capitasse ad altri, verificate per prima cosa la cartella spam e se anche lì non trovate la mail contattatemi. Buon lavoro! 2
pav-04 Inviato 14 Febbraio 2021 Inviato 14 Febbraio 2021 Io vorrei effettuare l'abbonamento annuale,ma poi c'è un sito dedicato da cui entrare?bisogna registrarsi?o sempre tramite Autodiagnostic?
Amministratore Phoenix Inviato 14 Febbraio 2021 Autore Amministratore Inviato 14 Febbraio 2021 Si fa tutto da Autodiagnostic, si accede all'area con un codice e la mail, si compila un form che poi viene inoltrato con la richiesta del materiale che serve e via mail ricevi i documenti. 1
Amministratore Phoenix Inviato 1 Marzo 2022 Autore Amministratore Inviato 1 Marzo 2022 @sensore e @ClaudioCar avete visto il mio messaggio privato? Non risulta ancora stato letto...
Messaggi raccomandati