Vai al contenuto

FEEDBACK CORSI PISTON E-BOOKS


MASSIMO81

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, frequento ormai da anni i corsi di piston e-Books erogati dall’azienda ATFA; prima in aula, ora in modalità live/video corso: i corsi sono molto completi e correlati di tutte le prove/acquisizioni/ esercitazioni effettuate in aula ma oltre a questo i corsi effettuati con il sig Stefano Quadri mirano ad insegnare un “metodo di riparazione” che ci fornisce le basi per un nuovo metodo di diagnosi e riparazione che punta ad identificare un problema meccanico/ elettrico smontando il meno possibile (tempo) e senza sostituire particolari di cui non si è verificata la

difettosità’(che poi non si possono addebitare al cliente); l’erogazione in modalità live/ videocorso è perfetta ( sembra di essere in aula ) e fornisce la possibilità di rivedere il corso in qualunque momento. Il mio consiglio (ovviamente personale) è di provare a farne almeno uno ( il costo non è alto, e se devo dire la verità decisamente basso rispetto alla media dei corsi acquistabili on Line ) e decidere autonomamente se proseguire con i vari percorsi disponibili..... vi dico semplicemente che prima della possibilità dei videocorsi facevo 250 km di strada per seguire i loro corsi in aula!

  • Mi Piace 5
  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • MASSIMO81

    2

  • Phoenix

    1

Miglior contributo in questa discussione

  • Amministratore

Grazie per il feedback @MASSIMO81 sono convinto anche io di quanto tu hai scritto.

Che percorsi hai fatto?

 

Il 21/11/2020 at 07:32, MASSIMO81 ha scritto:

vi dico semplicemente che prima della possibilità dei videocorsi facevo 250 km di strada per seguire i loro corsi in aula!

 

Anche io ne ho fatto qualcuno, circa 300km ma sentivo che c'era gente che arrivava in aereo dalla Sicilia.. sono certo che ne valesse la pena.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto vari corsi dei vari percorsi disponibili, diagnosi diesel, diagnosi benzina, i corsi Pico, e i corsi ibrido ed elettrico; penso siano la migliore società di formazione disponibile ed i corsi online sono veramente molto molto validi..............nell'ultimo corso che ho fatto in aula c'era un collega che arrivava dalla Polonia.....

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.946
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    riccardo del piano
    Nuovo iscritto
    riccardo del piano
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,4k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.