salvo,mb Inviato 17 Novembre 2020 Condividi Inviato 17 Novembre 2020 ciao mi serve la qualifica di meccatronico come posso fare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 17 Novembre 2020 Moderatore Condividi Inviato 17 Novembre 2020 Penso che confartigianato o CNA possano aiutarti 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 18 Novembre 2020 Condividi Inviato 18 Novembre 2020 oppure cerca questi che fanno corsi di avviamento professionale,tipo euroform o altri,fai corso di 600 ore teoria e pratica con stage in officina certificato, poi esame con ispettore regionale e sei qualificato ''tecnico meccatronico delle autoriparazioni''............da li poi iter burocratico con responsabbile tecnico per avviare attivita' in proprio ................. ma se non hai un minimo di base la vedo dura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 18 Novembre 2020 Condividi Inviato 18 Novembre 2020 Il 17/11/2020 at 16:42, salvo,mb ha scritto: ciao mi serve la qualifica di meccatronico come posso fare? ciao conterraneo non ho capito , ma sei un autoriparatore oppure no ?? delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo,mb Inviato 18 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2020 ciao si certo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 18 Novembre 2020 Condividi Inviato 18 Novembre 2020 Il 18/11/2020 at 16:43, delta ha scritto: ciao conterraneo non ho capito , ma sei un autoriparatore oppure no ?? delta un'autoriparatore squalificato ............come la maggior parte degli operai che escono dalle officine sicule 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati