Cofra72 Inviato 3 Novembre 2020 Condividi Inviato 3 Novembre 2020 salve a tutti, mi entra questo daily in officina che mangia olio anche tenendolo in moto da fermo e fumo zero,poi lo fai stare a girare per un ora vai lo accelleri e fa una fumata bianca incredibile e puzza di olio. Prima cosa ho sostituito la turbina ma con esito negativo poi ho visto chissa' stava olio motore nella vaschetta servo sterzo ma niente, alla fine mi sono deciso a tirare il motore ad aprirlo e a farlo nuovo. Ho cambiato i pistoni presi nuovi originali dalla iveco bronzine banco e biella il rettificatore mi ha detto che i cilindri erano perfetti per cui me li ha solo lucidati e ho montato il tutto. Monto il motore con livello al max metto in moto lo lascio qualche ora lo vado a provare torno in officina stesso problema trovo il livello sotto al minimo da far accendere la spia del livello sul quadrante. Chiedo a qualcuno di voi se vi e' mai successo o se mi potete dire cosa posso andare a guardare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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