Vai al contenuto

azzeramento service secure gateway swg a terzi


lucignolo07

Messaggi raccomandati

salve a tutti

vorrei un vostro parere colleghi sul fatto che molti chiedono ed effettuano azzeramenti service con sbloccaggi centralina swg anche se gli stessi non hanno fatto personalmente il tagliando,sia esso in garanzia oppure fuori garanzia?E' una pratica lecita oppure si rischia qualcosa?vorrei un vostro parere

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • badwork

    2

  • sevio

    1

  • El mecanic

    1

  • lucignolo07

    1

Miglior contributo in questa discussione

  • Moderatore

In teoria l'SGW serve propio per tracciare chi ha eseguito e cosa, quindi dovrebbe risultare che i lavori li hai fatti tu. In tanti casi questo non crea problemi, ma da qualche parte rimane registrato che il lavoro lo hai eseguito tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

non è proprio così.

 

Apre la porta ma non registra cosa fai.

 

Comunque, io, non faccio azzeramenti a nessuno. Se vogliono azzerare la spia, fanno tagliando da me.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma se uncollega vi chiede un favore ??

io azzero ..tanto siamo sempre alle solite ....credete che qualcuno tenga conto di chi si collega ?ùùpoi ovvio ai privati che fanno tagliando in garage non azzero nulla

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

i colleghi sono attrezzati come me. Chi arriva a chiedere l'azzerramento son sempre i soliti "furbi" che, oltretutto, ti deridonono se non li fai pagare, mentre , se li fai pagare, ti danno del ladro (sempre alle splle, sia ben chiaro).

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.908
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    MarioZ
    Nuovo iscritto
    MarioZ
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,2k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • MarcoB
    • autotecnicadrcsnc
    • peppino mibtel
    • Andrea28.
    • lancia
    • CERUTTI RICCARDO
    • Da461
    • MarioZ
    • motortecnica12
    • Giò chitarra
    • JIMMY
    • gio2020
    • nicola bagiolo
    • montanari
    • RAMBOKEVIN
    • sergiot
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.