Jump to content

PROBLEMI ULTIMO AGGIORNAMENTO ESI CON Win 7

badwork
 Share

Recommended Posts

• Moderator

Consiglio a chi utilizza pc con win 7, di non istallare l'ultimo aggiornamento (2020/3.01) rilasciato alcuni giorni fa.

Io non riesco piu' ad avviare il programma (non carica il Code Meter, nemmeno manualmente). Ho sentito il mio supporto tecnico e mi ha confermato che il problema si è presentatao ad altri che utilizzano ancora Windows 7.

• Thanks 1

non l'ho letto e l'assistenza, contattata ieri, non me ne ha parlato.

successo anche a me un po di mesi fa', concessionario bosch non seppe darmi una spiegazione,mi disse che dovevo caricarlo su altro computer e l'ho messo su axone.

C'era scritto in aggiornamenti precedenti che non avrebbe più funzionato con windows 8 o precedenti

:dimen: se gia' il 7 e l'8 sono obsoleti ............apposto siamo  :angry: :angry: ............oltre abbonamento serve un pc nuovo ogni 6 mesi ???    :dimen:

Ma chi sul computer ha sistema operativo Windows 7 mi pare che in automatico e gratuitamente poteva aggiornarlo con Windows 10 o sbaglio ?

Ma chi sul computer ha sistema operativo Windows 7 mi pare che in automatico e gratuitamente poteva aggiornarlo con Windows 10 o sbaglio ?

dipende se compatibbile con il pc .............  pc troppo vecchio niente 10  :-) ........forse manco 8  :dimen:

• Moderator

l'aggiornamento è scaduto, anche se si riesce ad installare 10 smanettando un po'.

Comunque io ho esi sul pc Panasonic del witech, piu' altri programmi che non gradirebbero win 10.

Sono stato appena contattato dall'assistenza centrale, nessuno mi ha detto che i miei problemi derivino dal S.O. che ho installato.

Comunque fino all'ultimo aggiornamento (forse fine luglio - inizio agosto) non avevo avuto problemi. E' palese che ci sia qualche conflitto con Win 7, ma non per incompatibilità di S.O.

Se poi dovrò aggiornare a 10, ho comunque un HD pronto .

Sul pc panasonic, sono facilmente intercambiabili, esternamente.

• 6 months later...
 Share

• Member Statistics

16,765
    Total Members
    213
    Most Online
    Tegon Renato
    Newest Member
    Tegon Renato

33.9k
    Total Topics
    394.8k
    Total Posts
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.