Vai al contenuto

[Abarth 500 595 03/2015 1358cc 312A3000 118Kw Benzina] Errore p1683


larampa

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti. Sono di nuovo alle prese con questa 500.tempo fa ho rifatto il motore per un consumo eccessivo di olio, fasce valvole etc. Oggi viene da me per sostituire die lampadine bruciate, devo smontare il paraurti e cambio. Nel mentre era lo ho dato un occhio alle candele per vedere se tutto era ok. Nessuno problema, metto in moto e faccio un giro nel piazzale per poi parcheggiarla. Arriva il cliente, monta in macchina e, accende e si presenta, spia motore accesa, hill holder, esc e pressione pneumatici. Controllo con il computer e mi da mancata accensione su tutti e 4 i cilindri e errore P1683 Farfalla motorizzata (recovery). Le mancate accensioni le spengo, ma quello della farfalla rimane attivo con tutto quello scritto sopra disattivato. Cje cavolo è successo? Mi ricordo che quandp venne la prima volta era con gli stessi problemi, della farfalla non ricondo, ma con tutto disattivato. Mi ricordo che feci la pulizia del corpo farfallato, ma non mi ricordo se era collegato a questo problema o no. Secondo voi si è riportato di nuovo e manda in blocco tutto? Alla fine quelle cose disattivate sono per metterle in protezione, ma non mi torna questa farfalla in recovery uscita cosi dal nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • larampa

    4

  • cdr

    1

  • andy69

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 5

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    17.910
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Piero77
    Nuovo iscritto
    Piero77
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,2k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • MAURI68
    • OffDeMa
    • bussoletta
    • peppino mibtel
    • andy69
    • palmaf
    • ennepi
    • santo
    • stive
    • autorinnovasrl
    • garagefrank
    • Luci Nina Car
    • Rpremap
    • lani
    • nicola bagiolo
    • elettronic
    • MarcoB
    • mrc4
    • maximec
    • Megane
    • car elettronic
    • Phoenix
    • Off.degliangeli
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.