Vai al contenuto

Sorbo Mosè, alias "Luce", è deceduto.


dino

Messaggi raccomandati

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • pasquale

    1

  • dino

    1

  • giasan

    1

  • il re dei irni

    1

Miglior contributo in questa discussione

  • Moderatore

Questa perdita mi rattrista molto.

Non ci sono parole per esprimere il mio dolore per la  perdita del Nostro Carissimo AMICO  Mosè Sorbo alias LUCE. Sentite condoglianze  R.I.P.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Ho avuto modo di leggere alcuni suoi interventi, si capiva che era una persona informata e che faceva questo lavoro con passione.

Riposi in pace.

Link al commento
Condividi su altri siti

:piange: e' andato via una grande persona ...........un grande autoriparatore  :piange:

 

 

anche se non ancora iscritto in questo forum abbiamo avuto l'onore di ospitarlo/conoscerlo personalmente

 

https://www.autodiagnostic.it/forum/eventi-e-meeting/2meeting-autocheckstar-2011-e'stato-veramente-bello

 

ricordero' i suoi interventi pizzicanti/pungenti dei suoi post nei forum,ma pieni di grande sapere/esperienza ...........cosi',del resto, com'era di persona  :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

evento tragico e avvenuto in maniera Improvvisa il dolore è immenso anche senza averlo conosciuto direttamente, vive condoglianze alla famiglia

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ciò parlato tanto con lui , ma ho avuto modo di conoscerlo personalmente al Meeting di Molfetta

mi dispiace molto

 

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.956
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Officina C.A.V.
    Nuovo iscritto
    Officina C.A.V.
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,8k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.