dino Inviato 5 Luglio 2020 Inviato 5 Luglio 2020 Ho appena saputo una brutta notizia e venuto a mancare Sorbo Mosè (LUCE) infarto fulminante
il re dei irni Inviato 5 Luglio 2020 Inviato 5 Luglio 2020 mi spiace molto ,riposi in pace e un abbraccio a chi resta
Moderatore autosprint Inviato 6 Luglio 2020 Moderatore Inviato 6 Luglio 2020 Questa perdita mi rattrista molto. Non ci sono parole per esprimere il mio dolore per la perdita del Nostro Carissimo AMICO Mosè Sorbo alias LUCE. Sentite condoglianze R.I.P.
Moderatore El mecanic Inviato 6 Luglio 2020 Moderatore Inviato 6 Luglio 2020 Ho avuto modo di leggere alcuni suoi interventi, si capiva che era una persona informata e che faceva questo lavoro con passione. Riposi in pace.
cdr Inviato 6 Luglio 2020 Inviato 6 Luglio 2020 e' andato via una grande persona ...........un grande autoriparatore anche se non ancora iscritto in questo forum abbiamo avuto l'onore di ospitarlo/conoscerlo personalmente https://www.autodiagnostic.it/forum/eventi-e-meeting/2meeting-autocheckstar-2011-e'stato-veramente-bello ricordero' i suoi interventi pizzicanti/pungenti dei suoi post nei forum,ma pieni di grande sapere/esperienza ...........cosi',del resto, com'era di persona
peppino mibtel Inviato 6 Luglio 2020 Inviato 6 Luglio 2020 evento tragico e avvenuto in maniera Improvvisa il dolore è immenso anche senza averlo conosciuto direttamente, vive condoglianze alla famiglia
delta Inviato 7 Luglio 2020 Inviato 7 Luglio 2020 io non ciò parlato tanto con lui , ma ho avuto modo di conoscerlo personalmente al Meeting di Molfetta mi dispiace molto delta
Messaggi raccomandati