dino Inviato 5 Luglio 2020 Condividi Inviato 5 Luglio 2020 Ho appena saputo una brutta notizia e venuto a mancare Sorbo Mosè (LUCE) infarto fulminante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 5 Luglio 2020 Condividi Inviato 5 Luglio 2020 Riposa in pace grande Mosè Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 5 Luglio 2020 Condividi Inviato 5 Luglio 2020 mi spiace molto ,riposi in pace e un abbraccio a chi resta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giasan Inviato 5 Luglio 2020 Condividi Inviato 5 Luglio 2020 dispiace r.i.p Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pav-04 Inviato 6 Luglio 2020 Condividi Inviato 6 Luglio 2020 R.i.p. :'( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 6 Luglio 2020 Condividi Inviato 6 Luglio 2020 R.i.p. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giampi Inviato 6 Luglio 2020 Condividi Inviato 6 Luglio 2020 Rip :'( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 6 Luglio 2020 Moderatore Condividi Inviato 6 Luglio 2020 Questa perdita mi rattrista molto. Non ci sono parole per esprimere il mio dolore per la perdita del Nostro Carissimo AMICO Mosè Sorbo alias LUCE. Sentite condoglianze R.I.P. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liistro Inviato 6 Luglio 2020 Condividi Inviato 6 Luglio 2020 riposi in pace Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 6 Luglio 2020 Moderatore Condividi Inviato 6 Luglio 2020 Ho avuto modo di leggere alcuni suoi interventi, si capiva che era una persona informata e che faceva questo lavoro con passione. Riposi in pace. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andy69 Inviato 6 Luglio 2020 Condividi Inviato 6 Luglio 2020 pur non conoscendolo mi unisco al vs dolore . RIP Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 6 Luglio 2020 Condividi Inviato 6 Luglio 2020 e' andato via una grande persona ...........un grande autoriparatore anche se non ancora iscritto in questo forum abbiamo avuto l'onore di ospitarlo/conoscerlo personalmente https://www.autodiagnostic.it/forum/eventi-e-meeting/2meeting-autocheckstar-2011-e'stato-veramente-bello ricordero' i suoi interventi pizzicanti/pungenti dei suoi post nei forum,ma pieni di grande sapere/esperienza ...........cosi',del resto, com'era di persona Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasluc01 Inviato 6 Luglio 2020 Condividi Inviato 6 Luglio 2020 Mi dispiace R.I.P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peppino mibtel Inviato 6 Luglio 2020 Condividi Inviato 6 Luglio 2020 evento tragico e avvenuto in maniera Improvvisa il dolore è immenso anche senza averlo conosciuto direttamente, vive condoglianze alla famiglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stefano1970 Inviato 6 Luglio 2020 Condividi Inviato 6 Luglio 2020 Non lo conoscevo....condoglianze.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elettrauto1 Inviato 6 Luglio 2020 Condividi Inviato 6 Luglio 2020 Sentite condoglianze ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rsw Inviato 6 Luglio 2020 Condividi Inviato 6 Luglio 2020 Condoglianze ai familiari :'( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALEX74 Inviato 6 Luglio 2020 Condividi Inviato 6 Luglio 2020 R.I.P. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cumero.lorenzo Inviato 6 Luglio 2020 Condividi Inviato 6 Luglio 2020 RIP e condoglianze ai suoi cari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 7 Luglio 2020 Condividi Inviato 7 Luglio 2020 io non ciò parlato tanto con lui , ma ho avuto modo di conoscerlo personalmente al Meeting di Molfetta mi dispiace molto delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghironfa Inviato 7 Luglio 2020 Condividi Inviato 7 Luglio 2020 riposa in pace.....condoglianze alla famiglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 7 Luglio 2020 Condividi Inviato 7 Luglio 2020 le piu' sentite condoglianze alla famiglia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 8 Luglio 2020 Moderatore Condividi Inviato 8 Luglio 2020 R.I.P. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danilo74 Inviato 10 Luglio 2020 Condividi Inviato 10 Luglio 2020 R.I.P. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati