Vai al contenuto

mousse antiforatura smaltimento


ciorben

Messaggi raccomandati

visto che sempre più auto presentano a bordo il kit antiforatura e col passare del tempo le mousse, inutilizzate, devono essere rimpiazzate causa invecchiamento vi chiedevo se avete info certe sul loro smaltimento, visto che qui nessuno riesce a darmi lumi a riguardo, non solo gli enti preposti a gestire i rifiuti ma neppure la ditta che mi segue gli smaltimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • ciorben

    3

  • cdr

    2

  • rsw

    1

Miglior contributo in questa discussione

non so per questo............................credo funzioni come le vasche dei liquidi con i separatori di olio.. :-) ...................tutti ce lhanno ma nessuna funziona  :dimen:

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che le risposte che mi sono sentito sono al limite del grottesco, esempio, portale fuori da un isola ecologica e lasciale lì che poi qualcuno ci penserà! ma stiamo scherzando che razza di sistema è mai questo di gestire le cose?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che le risposte che mi sono sentito sono al limite del grottesco, esempio, portale fuori da un isola ecologica e lasciale lì che poi qualcuno ci penserà! ma stiamo scherzando che razza di sistema è mai questo di gestire le cose?

 

 

Normale, pensa che mi sono sentito dire la stessa cosa per degli estintori. Cosi se poi c'è qualche telecamera mi arrestano :dimen:

Link al commento
Condividi su altri siti

tra l'altro io, che non faccio gomme, ne ho accumulati una decina, non credo che i gommisti ne avranno da smaltire meno di me.  ps altro esempio: cosa stai lì a spendere soldi butta tutto o nell'indifferenziata o nella plastica.    le telecamere ci vorrebbero  davvero ma per chi dà queste risposte.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che le risposte che mi sono sentito sono al limite del grottesco, esempio, portale fuori da un isola ecologica e lasciale lì che poi qualcuno ci penserà! ma stiamo scherzando che razza di sistema è mai questo di gestire le cose?

 

:dimen: come dire spendo 5000€ per le vasche dei liquidi con filtri e deoleatori e poi quando si riempiono butto tutto nel tombino  :dimen: .............a saperlo prima non spendevo tutti sti soldi  :angry: :angry:

 

 

Normale, pensa che mi sono sentito dire la stessa cosa per degli estintori. Cosi se poi c'è qualche telecamera mi arrestano :dimen:

 

che ti arrestano e' sicuro..........anche se le riprendi indietro per coscenza personale ............e li non ce' legge sulla privacy che funziona e altre attenuanti ............ almeno ti fai 10anni di galera senza sconto di pena :dimen: ..................ormai in italia e' piu' facile restare in galera per un vecchio estitore abbandonato che per un estintore usato per leggittima difesa personale  :dimen:

WW :Italy: :Italy:

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.951
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Paolo Brentauto
    Nuovo iscritto
    Paolo Brentauto
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,5k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • Docfaustus
    • Simone80
    • Stef.64
    • sensore
    • buiaroni
    • OFFICINA VASTOLA
    • fofo
    • esperia
    • peppino mibtel
    • piero.maiorana
    • Phoenix
    • officinalazzariluciano
    • smarcos
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.