ciorben Inviato 17 Giugno 2020 Condividi Inviato 17 Giugno 2020 visto che sempre più auto presentano a bordo il kit antiforatura e col passare del tempo le mousse, inutilizzate, devono essere rimpiazzate causa invecchiamento vi chiedevo se avete info certe sul loro smaltimento, visto che qui nessuno riesce a darmi lumi a riguardo, non solo gli enti preposti a gestire i rifiuti ma neppure la ditta che mi segue gli smaltimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 17 Giugno 2020 Condividi Inviato 17 Giugno 2020 non so per questo............................credo funzioni come le vasche dei liquidi con i separatori di olio.. ...................tutti ce lhanno ma nessuna funziona Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciorben Inviato 17 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2020 il problema è che le risposte che mi sono sentito sono al limite del grottesco, esempio, portale fuori da un isola ecologica e lasciale lì che poi qualcuno ci penserà! ma stiamo scherzando che razza di sistema è mai questo di gestire le cose? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rsw Inviato 17 Giugno 2020 Condividi Inviato 17 Giugno 2020 il problema è che le risposte che mi sono sentito sono al limite del grottesco, esempio, portale fuori da un isola ecologica e lasciale lì che poi qualcuno ci penserà! ma stiamo scherzando che razza di sistema è mai questo di gestire le cose? Normale, pensa che mi sono sentito dire la stessa cosa per degli estintori. Cosi se poi c'è qualche telecamera mi arrestano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciorben Inviato 17 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2020 tra l'altro io, che non faccio gomme, ne ho accumulati una decina, non credo che i gommisti ne avranno da smaltire meno di me. ps altro esempio: cosa stai lì a spendere soldi butta tutto o nell'indifferenziata o nella plastica. le telecamere ci vorrebbero davvero ma per chi dà queste risposte. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 17 Giugno 2020 Condividi Inviato 17 Giugno 2020 il problema è che le risposte che mi sono sentito sono al limite del grottesco, esempio, portale fuori da un isola ecologica e lasciale lì che poi qualcuno ci penserà! ma stiamo scherzando che razza di sistema è mai questo di gestire le cose? come dire spendo 5000€ per le vasche dei liquidi con filtri e deoleatori e poi quando si riempiono butto tutto nel tombino .............a saperlo prima non spendevo tutti sti soldi :angry: Normale, pensa che mi sono sentito dire la stessa cosa per degli estintori. Cosi se poi c'è qualche telecamera mi arrestano che ti arrestano e' sicuro..........anche se le riprendi indietro per coscenza personale ............e li non ce' legge sulla privacy che funziona e altre attenuanti ............ almeno ti fai 10anni di galera senza sconto di pena ..................ormai in italia e' piu' facile restare in galera per un vecchio estitore abbandonato che per un estintore usato per leggittima difesa personale WW :Italy: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati