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manicotto liquido di raffreddamento


ciorben

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ti ho scritto in priv.

siccome sono sveglio come un ghiro non sapendo come farlo non ho mai corretto indirizzo mail. quello giusto è assistenza@bmartinellibosch.it.  se non è chiedere troppo inviami qui ti ringrazio.
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ma ti si è rotto il trivio di plastica?

penso che son quelli della 600 potresti combinare (e quelli li trovi)

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si si è lui il colpevole io intanto l'ho fatto in ottone ma se hai una info di codice mi fai l'ennesimo regalo gigante o un telaio 600 da usare per accesso ricambio.

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Gates e altri forniscono delle cassette con tutti questi raccordi di giunzione, quello in ottone non si romperà mai Io li faccio fare in ferro.

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innanzitutto grazie a tutti, il problema di questo e che presenta i due diametri orizzontali uguali e quello verticale molto più piccolo e  nelle mie dotazioni non è presente, forse non sono aggiornate  le mie dotazioni. quello in ottone non l'ho ancora montato lo tengo come ultima spiaggia perché mi fa un po' effetto idraulico perché ho dovuto saldare. stasera vedo un po' su sito fca con telaio 600 (grazie Pasquale) e vedo se trovo. la vettura nel frattempo è ferma e posso gestire senza ansia, ogni info è ben accetta. grazie ancora.

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che io ricordo quel manicotto per la 4x4 e' da sempre stato introvabbile .............piu' volte risolto con tubo in ferro ben saldato ...........poi non so

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personalmente è l prima volta che mi ci imbatto.  ho provato a guardare con telaio 600 fornitomi da Pasquale ma non vedo il tre vie. grazie ancora.

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allora questa è la foto del link che ti avevo mandato

codice malo' 14624/3A

 

in realtà , questo è l'unico che vedo ancora fatto con le fascette, quindi dove puoi recuperare il trivio (chiedere però come è veramente fatto).

 

Tutti quelli di più nuova produzione, pare che il trivio lo fanno direttamente in fusione di gomma per cui non lo recuperi

 

cmqe, essendo un trivio del cavolo, sicuramente a falo in un altro materiale dura di più. Anche se non gli fai le "tettine" (non so come si chiamano i rigonfiamenti in italiano) non succede niente. Non so se la macchina la vuole storica, ma eventualmente io rifarei il trivio più avanti , verso il collettore , dove il diametro del tubo almeno è coerente e via andare. E una pipetta gates a 90 doppio diametro la trovi, poi fai la T piu' avanti

3a-600x450.jpg

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ok grazie non capisco perché non lo vedo sul loro sito ma tanto vale. adeso ordino poi quando arriva vediamo se è recuperabile che per quella cifra non muoio di sicuro. ciao grazie.

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