ciorben Inviato 15 Giugno 2020 Condividi Inviato 15 Giugno 2020 cerco manicotto liquido di raffreddamento per fiat panda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciorben Inviato 15 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2020 fiat panda 4x4 2003 manicotto numero d'ordine 46825898 non più fornito da fca. grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
endriuu30 Inviato 15 Giugno 2020 Condividi Inviato 15 Giugno 2020 ti ho scritto in priv. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 15 Giugno 2020 Condividi Inviato 15 Giugno 2020 impergom 19079 malo' 14641A @ciorben hai combinato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciorben Inviato 15 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2020 ti ho scritto in priv. siccome sono sveglio come un ghiro non sapendo come farlo non ho mai corretto indirizzo mail. quello giusto è assistenza@bmartinellibosch.it. se non è chiedere troppo inviami qui ti ringrazio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciorben Inviato 15 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2020 impergom 19079 malo' 14641A @ciorben hai combinato? non risultano disponibili al momento. grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 15 Giugno 2020 Condividi Inviato 15 Giugno 2020 ma ti si è rotto il trivio di plastica? penso che son quelli della 600 potresti combinare (e quelli li trovi) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciorben Inviato 15 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2020 si si è lui il colpevole io intanto l'ho fatto in ottone ma se hai una info di codice mi fai l'ennesimo regalo gigante o un telaio 600 da usare per accesso ricambio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 15 Giugno 2020 Condividi Inviato 15 Giugno 2020 questo? https://www.autoricambisicilia.it/raffreddamento/radiatore/manicotto-flessibile-scambiatore-calore-riscaldamento-per-fiat-panda-1-1-malo/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciorben Inviato 15 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2020 perdonami l'ignoranza ma non lo vedo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 15 Giugno 2020 Condividi Inviato 15 Giugno 2020 Ti ho inviato targa e telaio in PM Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 15 Giugno 2020 Condividi Inviato 15 Giugno 2020 Gates e altri forniscono delle cassette con tutti questi raccordi di giunzione, quello in ottone non si romperà mai Io li faccio fare in ferro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciorben Inviato 15 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2020 innanzitutto grazie a tutti, il problema di questo e che presenta i due diametri orizzontali uguali e quello verticale molto più piccolo e nelle mie dotazioni non è presente, forse non sono aggiornate le mie dotazioni. quello in ottone non l'ho ancora montato lo tengo come ultima spiaggia perché mi fa un po' effetto idraulico perché ho dovuto saldare. stasera vedo un po' su sito fca con telaio 600 (grazie Pasquale) e vedo se trovo. la vettura nel frattempo è ferma e posso gestire senza ansia, ogni info è ben accetta. grazie ancora. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 16 Giugno 2020 Condividi Inviato 16 Giugno 2020 che io ricordo quel manicotto per la 4x4 e' da sempre stato introvabbile .............piu' volte risolto con tubo in ferro ben saldato ...........poi non so Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciorben Inviato 16 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2020 personalmente è l prima volta che mi ci imbatto. ho provato a guardare con telaio 600 fornitomi da Pasquale ma non vedo il tre vie. grazie ancora. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 16 Giugno 2020 Condividi Inviato 16 Giugno 2020 allora questa è la foto del link che ti avevo mandato codice malo' 14624/3A in realtà , questo è l'unico che vedo ancora fatto con le fascette, quindi dove puoi recuperare il trivio (chiedere però come è veramente fatto). Tutti quelli di più nuova produzione, pare che il trivio lo fanno direttamente in fusione di gomma per cui non lo recuperi cmqe, essendo un trivio del cavolo, sicuramente a falo in un altro materiale dura di più. Anche se non gli fai le "tettine" (non so come si chiamano i rigonfiamenti in italiano) non succede niente. Non so se la macchina la vuole storica, ma eventualmente io rifarei il trivio più avanti , verso il collettore , dove il diametro del tubo almeno è coerente e via andare. E una pipetta gates a 90 doppio diametro la trovi, poi fai la T piu' avanti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciorben Inviato 16 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2020 ok grazie non capisco perché non lo vedo sul loro sito ma tanto vale. adeso ordino poi quando arriva vediamo se è recuperabile che per quella cifra non muoio di sicuro. ciao grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 16 Giugno 2020 Condividi Inviato 16 Giugno 2020 :regia: :regia: i crucchi ce l'hanno con lo stesso riferimento OE https://www.auto-doc.it/search?keyword=46825898 vedi figura.................che forse non ce' niente da modificare ....... non correre troppo dietro a @commodore ..............che spesso derapa fuoristrada :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 16 Giugno 2020 Condividi Inviato 16 Giugno 2020 :scusa: errata corrige non e' piu' disponibbile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
commodore Inviato 16 Giugno 2020 Condividi Inviato 16 Giugno 2020 :scusa: errata corrige non e' piu' disponibbile troppa cicoria ti rinco... :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 16 Giugno 2020 Condividi Inviato 16 Giugno 2020 troppa cicoria ti rinco... :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati