Jump to content

[Abbonamento Annuale MaxySys 908] Costi per 1 anno e Assistenza

boschservice
 Share

Recommended Posts

• Moderator

Buonasera,

sta per scadermi l'abbonamento all'Autel  maxisys pro908, lo avevo preso 3 anni fa con 3 anni di abbonamento compresi, ora mi hanno fatto una proposta che mi sembra indecente, 1 anno senza assistenza 990,00€ con assistenza si devono aggiungere 290,00€. E' così anche da voi? Solo per un confronto.

autel sta' esagerando molto con il prezzo a me scade ad ottobre e non mi passa neanche per l'anticamera del cervello di rinnovare blocco e lo uso per quanto e' aggiornato per il pass thru mi uso l'ufficiali e quello di topdon il prezzo e' uguale anche da noi poi altra cosa aggiornamenti di una scarsita' imbarazzante per un prezzo cosi mi devono entrare settimanalmente cosa che succede con topdon

• Like 1
  • Thanks 1

• Moderator

autel sta' esagerando molto con il prezzo a me scade ad ottobre e non mi passa neanche per l'anticamera del cervello di rinnovare blocco e lo uso per quanto e' aggiornato per il pass thru mi uso l'ufficiali e quello di topdon il prezzo e' uguale anche da noi poi altra cosa aggiornamenti di una scarsita' imbarazzante per un prezzo cosi mi devono entrare settimanalmente cosa che succede con topdon

e se lo dici tu eri innamorato i primi tempi, uffa sono tutti  uguali

scusate la curiosita',ma topdon che diagnosi è,chi la produce e su che vetture è forte?

topdon distribuisce l'artipad 1 che e' il gemello di autel e per certe cose fa anche di piu' la diagnostica e' quella dell' launch x431

• Like 1
  • Thanks 1

Comunque Francesco io non critico lo strumento che va bene, pero' mi sembra che in autel si siano un allargati con i prezzi dei sevizi. 990 euro per sola diagnosi  sono troppi. Per quel prezzo dovrebbero aggiungere anche una banca dati tipo kts e poi 300 euro e passa per il call center. Per quel prezzo devono venire in officina e aggiustare la macchina. Poi avevano detto che ampliavano il pass thru interno ed ad ora ancora niente.Sinceramente mi sono proprio stufato di spendere soldi in abbonamenti e ritrovarmi dopo 3/4 anni a cambiare lo strumento.Per questo ho scelto di seguire la via del pass thru ufficiale.

• Like 2

• Moderator

Ti do perfettamente ragione, non so se lo rinnoverò, anche perché ha 3 anni e mezzo, poi dopo domani uscirà un nuovo strumento, ecc ecc...  Dimmi tu come ti trovi col topdon? Metti due prezzi dello strumento e dell'abbonamento.

Grazie, ciao.

la penso come lancia ..troppi soldi per ritrovarsi prodotti che non fanno quello che promettono.

io ormai tengo bosch perche devo ...ma pian piano testo il pass thru ..prima o poi lo masticheremo tutti i giorni e sara molto piu semplice  :oO:

• Like 1

e si come in tutte le cose bisogna cominciare ed investire del tempo poi diventera' la normalita' e finalmente si potra' quantificare il costo di una diagnosi da addebitare al cliente basta attaccare la diagnosi e neanche sentirsi dire grazie o quanto ti devo

• Like 4

• Moderator

va ben mi guardo in giro e decido ma 1300 € di abbonamento sono troppi

Ma e possibile che gli abbonamenti hanno un costo differente a seconda del modello? su 905 mini mi e stato preventivato 680 + iva prezzo speciale post covid,ed inoltremi mi e stato detto che al momento tutti i rivenditori autel in italia sono stati revocati sara vero ?

• Thanks 1

Come fanno in tanti settori, per entrare nel mercato inizialmente i prezzi sono bassi, poi dopo aver acquisito clienti alzano i prezzi, così si ripagano i regali precedenti :-)

• Like 1
  • Thanks 2

Quando l'ho comprato io,me lo hanno detto subito che l'abbonamento costava 990+i...

Solo xchè lo pago con formula mensile(3 anni)sennò non lo avrei mai preso!costa troppo!

Per carità è un ottimo strumento ma ripensadoci bene...!mmmm....non lo farei questo passo... :oO:

ma con la formula di tre anni quanto ti e' costato?

a me la vevano offerto a 130 mese per 36 mesi  circa 5000,00 euri

Francesco ti confermo i costi per autel

Cavolo! Io ho ancora due anni "gratis" poi vedremo...

Comunque a prescindere  bisognerebbe  farsi pagare per ogni collegamento dello strumento....cosa che io non faccio!

Male che non ti fai pagare. Dobbiamo smetterla di regalare la nostra professionalita', noi siamo al pari di professori che si fanno pagare 150 euro per dieci minuti di consulto e nessuno batte ciglio.Non vedo perche' non dovremmo chiedere 20 euro per uno scan tool .Ben venga la complicazione nell'azzerare spie cosi spariranno i personaggi non preparati e non attrezzati

• Like 5

io facci pagare 30 euro a diagnosi ..poi c'e la riparazione

perche devono smetterla di pensare che se collego diagnosi e lerrore non si cancella pensano di non pagare !!

paghi anche la riparazione necessaria se vuoi ..diversamente 30 euro me li dai comunque

ma  l errore e nostro ..viene da lontano ..brutte abitudini ...pensiamo di non valere ..ma e li l errore

• Like 2

ma con la formula di tre anni quanto ti e' costato?

M'hanno "infilato bene"...200 i.c. al mese per 3 anni,aggiornam.compresi :oO:

• Like 1

Guest Autel Italia

Ma e possibile che gli abbonamenti hanno un costo differente a seconda del modello? su 905 mini mi e stato preventivato 680 + iva prezzo speciale post covid,ed inoltremi mi e stato detto che al momento tutti i rivenditori autel in italia sono stati revocati sara vero ?

Buongiorno,

riguardo i prezzi degli aggiornamenti sono la persona meno indicata per dare motivazioni, ma chiederò a chi ha la titolarità per definirli, sicuramente posso dire e confermare che non sono stati revocati i rivenditori e al momento non c'è nessun prezzo speciale post Covid sugli abbonamenti

Share

• Member Statistics

17,085
    Total Members
    213
    Most Online
    venneri
    Newest Member
    venneri

34.6k
    Total Topics
    401.9k
    Total Posts
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.