Vai al contenuto

Webinar gratuiti


leo_sg91

Messaggi raccomandati

Volevo informarvi per chi non lo sa, che texaedu sta pubblicando dei webinar gratuiti su facebook e youtube,

vanno in diretta una volta a settimana, se qualcuno ha qualche dubbio per fare qualche domanda.

Cerchiamo di sostenere questo bel gesto, è pur sempre una cosa buona :afro: e in più sono sempre informazioni utili che possiamo andare ad ascoltare quando ci viene comodo...

  • Mi Piace 6
  • Grazie 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 15
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • leo_sg91

    4

  • alexcar

    4

  • El mecanic

    2

  • giasan

    1

Miglior contributo in questa discussione

  • Moderatore

Ho seguito ora un corso sulla frizione doppia a secco Valeo per Kia. Dovrebbe esere visibile su : S.T.O.P. - El virus no passa  ( non è uno scherzo, era l'indirizzo presente nel webinair )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Sarebbe veramente ottimo mettere i link diretti delle repliche se li trovate in maniera che creiamo un'elenco e anche in un domani quando si ha tempo ci si arriva direttamente  :wink:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo fatto anch'io settimana scorsa era sulla turbina elettrica di Valeo montata su Q7

metteresti il link per favore, non lo trovo

Link al commento
Condividi su altri siti

Valeo mi ha mandato un link diretto per rivedere il video ma devo accedere con la mia registrazione al corso, sul sito www.valeoservice.it ci sono ma bisogna registrarsi

Link al commento
Condividi su altri siti

cercate su youtube EAATA formazione spagnola di autel lo so non sono in italiano pero' sono molto comprensibili autel italia dovrebbe prende spunto e pensare anche lei di fare qualcosa di simile

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

quelli della Valeo, se non è cambiato nulla in questi giorni, sono materiale informativo e di prima conoscenza  più che altro. non si pretende che siano qualcosa di più a costo zero ma definirli corsi, almeno se rivolti a dei professionisti mi sembra eccessivo. di solito quel tipo di documentazione lo trovi quando si presenta un nuovo sistema in fase di lancio, di novità in quelli che sono presenti non ve ne sono.  certo meglio che niente ma sul web o su riviste del settore quel materiale è lì disponibile da anni ormai.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

si seguo anche io VALEO, nn sara' un corso ma almeno su certe cose puoi schiarirti le idee.. o quantomeno capire un concetto..

devo vedere texaedu...grazie delle info!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.973
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Dago
    Nuovo iscritto
    Dago
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,2k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.