Jump to content

[citroen C 3 01/2007 1124cc hfx 44,Kw Benzina] spia serv accesa Far controllare motore

ARESRL
 Share

Recommended Posts

Buona Sera a tutti ho in officina purtroppo per me una Bella Citroen C3 , dico purtroppo perché con queste Citroen faccio un po fatica , c..v..d.. un mese fa circa questa auto si recava da me in officina per problemi di temperatura  motore sostituito , valvola termostatica - resistenza ventola motore e sensore di temperatura la vettura e andata via tutto ok ecc.. ecc.. ,

se non che due giorni fa mi rientra con spia serv accesa ( no spia motore ) e la scritta nel display far controllare motore....... :angry: :angry: :angry: in diagnosi mi dava solamente :

Farfalla motorizzata  P01201 , leggendo  nel forum ho controllato la presa centrale della centralina motore

poi ho controllato il pedale , ho smontato e pulito il corpo farfallato ho rimontato tutto, mentre provavo la macchina in moto fuori ho notato che la ventola motore e partire subito , e si accende spia dell'olio motore (rossa), non solo adesso  mi da piu errori :

P0121 farfalla motorizzata

P1153 Apprendimento di fine corsa

P1161 Posizione farfalla 2

P2176  errore sconosciuto

P1157  errore sconosciuto

ho sostituito il bulbo di pressione olio motore ma la spia si accende ugualmente

• Thanks 1

Le risposte a questa discussione sono 9

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

Share

• Member Statistics

17,085
    Total Members
    213
    Most Online
    venneri
    Newest Member
    venneri

34.6k
    Total Topics
    401.9k
    Total Posts
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.