Vai al contenuto

[Riapertura Officine] I servizi e le nuove opportunità per i nostri clienti


Phoenix

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

Questo topic vuole essere una vetrina per la condivisione di idee e nuovi servizi che le officine offriranno ai propri clienti in questa delicata fase di riavvio delle attività.

Condividete le locandine che avete creato per informare i clienti, i nuovi servizi implementati, ciò che avete in mente per ripartire!

Restiamo uniti e condividiamo, in maniera da migliorarci ed aiutare chi è alla ricerca di ispirazione per creare qualcosa di utile alle nostre imprese!

@autosprint @marc1 le vostre immagini sui social le ricordo, se vi va condividetele anche qua  :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 14
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • ciorben

    4

  • pasquale

    3

  • badwork

    2

  • Phoenix

    1

Miglior contributo in questa discussione

ho notato una cosa che Pasquale molto furbescamente ha cambiato i numeri di telefono e ha messo i suoi, suggerirei a tutti di fare altrettanto(ognuno mettere il suo) altrimenti il buon Autosprint si pappa i clienti di tutti................................................... a dire il vero aveva scritto che si poteva modificarlo!

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho cambiato i numeri quella locandina lo fatta quando ho chiuso e ieri lo modificata comunicando la riapertura.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

accidenti mi hai fregato, ps chiaramente stavo scherzando non vorrei ci fossero equivoci.

 

vedi cosa succede a non scherzare mai @ciorben

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

accidenti è proprio vero l'umorismo non fa per me! adesso mi rivesto di nero, torno nella mia catacomba, peraltro buia, alla mia vita senza senso, col mio vecchio condor sulla spalla a farmi compagnia.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Visto il movimento che c'è, il quasi sicuro prolungamento delle restrizioni fino a fine mese , la situazione presente in Piemonte, continuerò ad intervenire solo a chiamata.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Possiamo cambiare le date sembra che slitti tutto al 2 Maggio quindi che apriamo a fare, chi si preoccupa della macchina se deve rimanere a casa, Poi oramai è certo che per le partite Iva non ci sarà niente se no il pacco regalo che gira su Facebook con il cappio dentro.

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che per un lasso di tempo tutt'altro che breve possiamo mettere da parte l'aspettativa che ci sia lavoro tale da occupare la giornata, se la massa non si sposta in auto non vedo cosa si possa usurare a parte quattro batterie. certo sarebbe più favorevole per noi  che la gente tornasse a un ambito lavorativo normale, tuttavia credo e spero, che per un po' sia ancora molto meglio che aziende in cui si lavorava a contatto, dove con tutte le attenzioni che vuoi ma prima o poi la situazione di vicinanza si crea, se non legate a ambiti indispensabili rimangano ferme, alla luce di questo credo che, per quanto ci riguarda, se non vogliamo prendere delle topiche colossali si ragioni sulla possibilità che per un bel po' le nostre attività rimarranno ben poco attive. detto questo vengo al punto principale che voglio esporre: sento tutti i giorni ovunque elogiare chi ha fatto qualcosa di socialmente utile per questa emergenza e noi? io da qualche giorno stò pensando che potremmo nel nostro piccolo dare un contributo significativo, dar vita a un pool di autoriparatori che si impegnino  a offrire, indistintamente dal fatto che chi lo richiede sia un proprio cliente o meno, senza nessun vincolo a eseguire altri interventi, per essere chiari ti vedo oggi e forse non ti avrò mai come cliente, gratuitamente un trattamento di igienizzazione a chi ha avuto nel suo ambito familiare un parente coinvolto nel covid 19. non voglio certificati o controlli, non mi frega se poi è vero o meno, niente di niente, in questo momento mi fido della  parola data e non mi pongo neppure il problema se questo sia attualmente efficiente come trattamento o meno dal punto di vista scientifico e se  quando vieni sono passati due mesi e il batterio non è più attivo, lo vedo come un supporto psicologico, come una cosa che se ti aiuta a star meglio vada la pena di essere messa in atto, anche chi  telefona a un anziano non gli risolve i suoi problemi ma chi lo fa di certo ha fatto un gesto di certo non vano. vogliamo provare a ragionarci?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

pensavo anche io di offrire, gratuitamente, ai clienti storici , la sanificazione.

Tenendo presente che, se faccio l'operazione prima di effettuare qualsiasi intervento riparativo, mi proteggo anche io.

 

Poi, passato il problema, comincerò a farmi pagare.

Link al commento
Condividi su altri siti

sto gia avvisando i clienti di questa opportunita' che faro a titolo gratuito

successivamente nella lettera di richiamo alla revisione la propongo in fase di revisione

 

ovviamente a titolo gratuito .

 

ma, saro' egoista ...,prima devo capire se io saro' ancora aperto a giugno luglio ecc...

al momento la vedo come @ciorben scordiamoci che dal 4 maggio cosi sembra si torni alla normalita' ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ai pochi lavori che ho fatto in questi giorni ho fatto la sanificazione gratuita, prima logicamente chiedendo al cliente se avrebbe fatto piacere.

Oggi mi è arrivata mail da Tunap con proposta di igenizzanti (589 e 1880)...da valutare!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.908
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    MarioZ
    Nuovo iscritto
    MarioZ
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,2k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • Pese
    • riotti
    • tec2014
    • atoslva
    • cumero.lorenzo
    • Leopoldo44
    • elettronic
    • pellegriniauto
    • sandrone
    • ivan mn
    • francesco8322
    • lancia
    • corsizannini
    • ordini8libero.it
    • nicola
    • marcocb
    • eleuteri
    • canemia
    • DMGarageSNC
    • elk66
    • puntoautoricambi
    • Tommo
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.