O.E,R Inviato 5 Aprile 2020 Condividi Inviato 5 Aprile 2020 buona domenica dellepalme amici miei 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nik Inviato 5 Aprile 2020 Condividi Inviato 5 Aprile 2020 Anche da parte mia e di tutta la mia famiglia :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 5 Aprile 2020 Condividi Inviato 5 Aprile 2020 Buona Domenica delle Palme Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
officina.meccanica Inviato 5 Aprile 2020 Condividi Inviato 5 Aprile 2020 Buona domenica delle palme a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 5 Aprile 2020 Moderatore Condividi Inviato 5 Aprile 2020 Buona domenica delle palme a tutti voi. Che il Signore ci assista in questi giorni. Un pensiero va a tutti quelli che non sono vicino e che vivono doppiamente questo disagio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo1981 Inviato 5 Aprile 2020 Condividi Inviato 5 Aprile 2020 buona domenica delle palme... anche se volge al termine..... :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati