Jump to content

Mappa officine

graziano57
 Share

Recommended Posts

Non riesco a capire come mai non figuro nella mappa officine digitando la mia citta probabilmente ho sbagliato qualche cosa.

P.s non so se sono nellagiusta sezione

• Administrator

Ciao,

da domani comparirai, ho sistemato le inesattizze nel tuo profilo in riferimento alla via e provincia. Se manca anche solo un dato di questi non compari nella mappa.

Ricorda domani di verificare e se ancora non ci sei scrivimi  :wink:

• Administrator

E gia a posto probabilmente a corretto mio figlio non lo sapevo grazie di nuovo

Ho sistemato il nuovo indirizzo io ieri prendendolo da Google in quanto la Mappa su Autodiagnostic come la maggior parte delle mappe in rete utilizza per l'appunto Google  :wink:

:oO:

• Like 1
  • Thanks 1

• Administrator

controllando mappa non risulto neppure io,  si può fare qualcosa  @PHOENIX    :oops:  grazie

Sistemato anche il tuo profilo, verifica in serata o domani se compari nella mappa.  :wink:

• Thanks 1

Share

• Member Statistics

17,103
    Total Members
    213
    Most Online
    DOMENICO P
    Newest Member
    DOMENICO P

34.6k
    Total Topics
    402.2k
    Total Posts
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.