Vai al contenuto

ABBONAMENTI IN ESSERE


boschservice

Messaggi raccomandati

  • Moderatore

Buongiorno, voglio chiedere una cosa ai colleghi. Tutti abbiamo molti abbonamenti in essere o mensili o annuali con vari portali o per attrezzi di diagnosi. Io ho preso la decisione di chiedere a tutti i miei fornitori di servizi in abbonamento un prolungamento dell'abbonamento o il non pagamento dei mesi in base al protrarsi della crisi. Noi per esempio abbiamo chiuso il 03 Marzo e anche se avessimo tenuto aperto ho visto il cellulare suonare ben poco. Quindi chiedo anche a voi, chiedete a tutti i vostri fornitori di servizi (non sto parlando di ricambi) tipo Bosch, Brain Bee, Texa, Wow, Autel, Rapidoo, Launch, ecc, ecc.. dove avete un abbonamento in essere di cui non avete usufruito data la chiusura e il non fare diagnosi, se possono venirci incontro, penso che chiedendolo in tanti la cosa sia fattibile e possa andare a buon fine. Noi vendiamo anche auto e Autoscout24 e il portale Subito.it non faranno pagare l'abbonamento di Marzo per certo, ma facilmente anche per tutto il perdurare del decreto, anche perchè non abbiamo ricevuto una richiesta per un'auto. Il mondo è bloccato e lo sanno anche loro. A loro costerebbe ben poco e per noi sarebbe un bel risparmio in questi giorni duri.

N.B.: Quello che ho chiesto è solamente per la parte di servizi che sono presenti nelle nostre autofficine/carrozzerie/gommisti ecc ecc. Non sto parlando di non pagare le Ri.Ba. di fine mese dei ricambi, dell'attrezzatura e di tutto ciò che abbiamo acquistato per la nostra professione, questi li dobbiamo pagare assolutamente! Altrimenti non ne verremo più a capo e faremo andare in difficoltà anche i nostri fornitori e diventerà un circolo vizioso senza fine.

Spero di essere stato abbastanza chiaro, dite pure la vostra!

  • Mi Piace 7
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 13
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • ghironfa

    2

  • boschservice

    1

  • ciorben

    1

  • badwork

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 13

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    17.955
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Simone C.
    Nuovo iscritto
    Simone C.
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,7k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • ludema
    • victor
    • Stef.64
    • ragazzo75
    • car elettronic
    • peppino mibtel
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.