Vai al contenuto

Bentrovati tutti


il meccanico

Messaggi raccomandati

Chiedo a tutti voi umilmente scusa per la mia scarsissima frequenza nel Forum, ( me ne vergogno) che ha portato anche ad avere l'account bloccato. Colgo l'occasione per ringraziare ad Enrico per avermi riaperto l'account :scusa:  :scusa:

Il cambio di lavoro ( ho cominciato a lavorare in proprio  dal novembre di 2017) mi ha portato un incremento di lavoro inaspettato e, nonostante ho preso un altro ragazzo ancora non riesco a stabilizzare il lavoro quindi mi ritrovo ad avere vetture ferme anche per settimane in attesa di lavori importanti. Spero che appena smaltisco le cose arretrate avro piu tempo per dedicare al forum.

Faccio le mie scuse a tutti i componenti dello staff e del forum cerchero di essere un po piu presente in futuro.

 

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 15
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il meccanico

    5

  • boschservice

    2

  • cdr

    2

  • autobas

    1

Miglior contributo in questa discussione

 

come va in transilvania ???:    :)

 

:oO: :oO:

Io abito in Bukovina, nord del paese al confine con l'Ukraina. Il peggio arriva adesso, il piu grande ospedale della regione ha piu di 90 medici positivi al covid19. Non lo so cosa sara, vediamo. Spero che non moriremo tutti come le mosche. Io personalmente sono a porte chiuse con l'officina, finisco le macchine che aspettano da tanto tempo nel parcheggio senza prendere piu nulla. 
Link al commento
Condividi su altri siti

Io abito in Bukovina, nord del paese al confine con l'Ukraina. Il peggio arriva adesso, il piu grande ospedale della regione ha piu di 90 medici positivi al covid19. Non lo so cosa sara, vediamo. Spero che non moriremo tutti come le mosche. Io personalmente sono a porte chiuse con l'officina, finisco le macchine che aspettano da tanto tempo nel parcheggio senza prendere piu nulla.

 

 

:2funny: e ormai lo so che stai lontano dai ''dracula''  :risata: :risata:

 

 

mi spiace anche voi siate infettati da questa disgrazia  :angry: :angry: ...................

questo e' il frutto della cattiveria dell'uomo  :acci: :acci:

 

cmq in bocca al lupo .............passera' anche questa ...............in un modo o nell'altro  :oops: :oops:

 

 

:oO: :oO:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

:2funny: e ormai lo so che stai lontano dai ''dracula''  :risata: :risata:

 

 

mi spiace anche voi siate infettati da questa disgrazia  :angry: :angry: ...................

questo e' il frutto della cattiveria dell'uomo  :acci: :acci:

 

cmq in bocca al lupo .............passera' anche questa ...............in un modo o nell'altro  :oops: :oops:

 

 

:oO: :oO:

Spero che passa presto e si ritorna alla normalita

 

Link al commento
Condividi su altri siti

nello @il meccanico metti per favore anche qua il l'allegato dove pure il gruppo VW non permetterà + diagnosi sulle sue auto grazie

Ok, apriro un post ed inserisco allegato :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.973
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Dago
    Nuovo iscritto
    Dago
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,2k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.