il meccanico Inviato 22 Marzo 2020 Condividi Inviato 22 Marzo 2020 Chiedo a tutti voi umilmente scusa per la mia scarsissima frequenza nel Forum, ( me ne vergogno) che ha portato anche ad avere l'account bloccato. Colgo l'occasione per ringraziare ad Enrico per avermi riaperto l'account Il cambio di lavoro ( ho cominciato a lavorare in proprio dal novembre di 2017) mi ha portato un incremento di lavoro inaspettato e, nonostante ho preso un altro ragazzo ancora non riesco a stabilizzare il lavoro quindi mi ritrovo ad avere vetture ferme anche per settimane in attesa di lavori importanti. Spero che appena smaltisco le cose arretrate avro piu tempo per dedicare al forum. Faccio le mie scuse a tutti i componenti dello staff e del forum cerchero di essere un po piu presente in futuro. 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 22 Marzo 2020 Moderatore Condividi Inviato 22 Marzo 2020 :welc: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pav-04 Inviato 23 Marzo 2020 Condividi Inviato 23 Marzo 2020 Sempre benvenuto! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cumero.lorenzo Inviato 23 Marzo 2020 Condividi Inviato 23 Marzo 2020 Bentornato 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stive Inviato 23 Marzo 2020 Condividi Inviato 23 Marzo 2020 Bentornato 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Costantino Inviato 23 Marzo 2020 Condividi Inviato 23 Marzo 2020 Bentornato 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 25 Marzo 2020 Moderatore Condividi Inviato 25 Marzo 2020 ciao nello allias @il meccanico vero 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il meccanico Inviato 25 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2020 ciao nello allias @il meccanico vero Si, sono io :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 25 Marzo 2020 Condividi Inviato 25 Marzo 2020 Si, sono io :oO: come va in transilvania ???: :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il meccanico Inviato 25 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2020 come va in transilvania ???: :oO: Io abito in Bukovina, nord del paese al confine con l'Ukraina. Il peggio arriva adesso, il piu grande ospedale della regione ha piu di 90 medici positivi al covid19. Non lo so cosa sara, vediamo. Spero che non moriremo tutti come le mosche. Io personalmente sono a porte chiuse con l'officina, finisco le macchine che aspettano da tanto tempo nel parcheggio senza prendere piu nulla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StatoLogico Inviato 25 Marzo 2020 Condividi Inviato 25 Marzo 2020 Bentornato 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele2004 Inviato 25 Marzo 2020 Condividi Inviato 25 Marzo 2020 CIAO NELLO :oO: :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 25 Marzo 2020 Condividi Inviato 25 Marzo 2020 Io abito in Bukovina, nord del paese al confine con l'Ukraina. Il peggio arriva adesso, il piu grande ospedale della regione ha piu di 90 medici positivi al covid19. Non lo so cosa sara, vediamo. Spero che non moriremo tutti come le mosche. Io personalmente sono a porte chiuse con l'officina, finisco le macchine che aspettano da tanto tempo nel parcheggio senza prendere piu nulla. e ormai lo so che stai lontano dai ''dracula'' :risata: mi spiace anche voi siate infettati da questa disgrazia :angry: ................... questo e' il frutto della cattiveria dell'uomo :acci: cmq in bocca al lupo .............passera' anche questa ...............in un modo o nell'altro :oops: :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il meccanico Inviato 25 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2020 e ormai lo so che stai lontano dai ''dracula'' :risata: mi spiace anche voi siate infettati da questa disgrazia :angry: ................... questo e' il frutto della cattiveria dell'uomo :acci: cmq in bocca al lupo .............passera' anche questa ...............in un modo o nell'altro :oops: :oO: Spero che passa presto e si ritorna alla normalita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 25 Marzo 2020 Moderatore Condividi Inviato 25 Marzo 2020 nello @il meccanico metti per favore anche qua il l'allegato dove pure il gruppo VW non permetterà + diagnosi sulle sue auto grazie 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il meccanico Inviato 25 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2020 nello @il meccanico metti per favore anche qua il l'allegato dove pure il gruppo VW non permetterà + diagnosi sulle sue auto grazie Ok, apriro un post ed inserisco allegato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati