Amministratore Phoenix Inviato 5 Febbraio 2020 Amministratore Condividi Inviato 5 Febbraio 2020 Ho da vendere quest'auto che ha 70.000 km è di color verde Pino con interni in pelle e cruscotto con gobbe + pedaliera bassa. L'auto è un CONSERVATO con unico proprietario acquistata nuova nel 1970 ed è perfetta. Sto cercando un'acquirente interessato e possibilmente non un intermediario, venditore. La richiesta è di € 28.000 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 5 Febbraio 2020 Moderatore Condividi Inviato 5 Febbraio 2020 se vuoi tento nei miei siti 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 5 Febbraio 2020 Autore Amministratore Condividi Inviato 5 Febbraio 2020 Più ce n'è meglio è grazie Francesco, noi abbiamo messo dove sapevamo in rete... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 5 Febbraio 2020 Moderatore Condividi Inviato 5 Febbraio 2020 fammi avere + foto e dati possibile poi vedo ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 5 Febbraio 2020 Condividi Inviato 5 Febbraio 2020 Ho da vendere quest'auto che ha 70.000 km è di color verde Pino con interni in pelle e cruscotto con gobbe + pedaliera bassa. L'auto è un CONSERVATO con unico proprietario acquistata nuova nel 1970 ed è perfetta. Sto cercando un'acquirente interessato e possibilmente non un intermediario, venditore. La richiesta è di € 28.000 verde pino ...............che non e' Giseppe Verdi vero ???: cmq se era giallo limone l'avrei comprata io volentieri :P visto le condizioni ci sara' ancora qualcosa da spremere :risata: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore SOLUZIONE Phoenix Inviato 20 Febbraio 2020 Autore Amministratore SOLUZIONE Condividi Inviato 20 Febbraio 2020 L'auto è stata venduta 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati