Turbo1 Inviato 24 Dicembre 2019 Condividi Inviato 24 Dicembre 2019 Salve a tutti, volevo chiedere chi vi affidate voi per assistenza telefonica, banche dati grz 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 24 Dicembre 2019 Condividi Inviato 24 Dicembre 2019 per assistenza telefonica mi affido al forum .............. aggratis, :oops: tanto raramente mi sono stati di aiuto i call center convenzionati/pagati :angry: ..............e piu' di na volta ho avuto l'impressione di parlare con uno davanti a un pc che faceva ricerche sul mio problema 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Turbo1 Inviato 24 Dicembre 2019 Autore Condividi Inviato 24 Dicembre 2019 A me mi hanno parlato bene di rapidoo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 24 Dicembre 2019 Amministratore Condividi Inviato 24 Dicembre 2019 Noi utilizziamo il call center Marelli, non è male anche se lo usiamo prevalentemente per schemi o procedure di smontaggio ecc... per i difetti anche io mi affido ai tanti colleghi di Autodiagnostic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
graziano57 Inviato 24 Dicembre 2019 Condividi Inviato 24 Dicembre 2019 Rapidoo ha una marcia in piu veramente professionali e ti seguono con spiegazione schemi e banche dati originali. Li consiglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Turbo1 Inviato 26 Dicembre 2019 Autore Condividi Inviato 26 Dicembre 2019 Io sono officina rhiag ma alla fine costa tanto all'anno e ti offrono poco... stavo pensando di passare a rapidoo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanfranco Silenzi Inviato 26 Dicembre 2019 Condividi Inviato 26 Dicembre 2019 Quando un difetto è comune o abbastanza diffuso funzionano tutti i supporti, cartacei e telematici ma se il problema è serio serve altro. Serve fare prove finalizzate a circoscrivere il difetto, serve poter replicare il difetto, serve molto ragionare a mente fredda, troppe volte dopo ore di ricerca senza esito poi ripreso il problema il giorno seguente la soluzione era vicina. Ho sempre diffidato di soluzioni facili, molto meglio cercare ragionando anche perché si accuisisce esperienza. 7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autoceckup Inviato 27 Dicembre 2019 Condividi Inviato 27 Dicembre 2019 Io sono officina rhiag ma alla fine costa tanto all'anno e ti offrono poco... stavo pensando di passare a rapidoo Non so che prezzo ti hanno fatto ma non pensare che Rapidoo costi di meno, banca dati ottima perché si appoggiano ai database originali, l'assistenza a mio parere non vale la spesa, spesso fanno ripetere prove già eseguite con enorme perdita di tempo, e se non le ripeto non si va avanti, io quest'anno non ho rinnovato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andy69 Inviato 27 Dicembre 2019 Condividi Inviato 27 Dicembre 2019 io chiamo gli amici di autodiagnstic ..due volte hot line bosch ....niente di che che non avessi gia provato 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maax Inviato 12 Ottobre 2020 Condividi Inviato 12 Ottobre 2020 io uso rapidoo, Un altra anche molto valida solo call e Aitec molto professionali e informazioni precise Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 12 Ottobre 2020 Moderatore Condividi Inviato 12 Ottobre 2020 io ho , con Autronica on-line, il servizio ADOC. Funziona tramite mail. Comodo per procedure e schemi elettrici, sovente forniti originali. Alle volte è capitato che, segnalando un DTC, abbiano risposto indicando la soluzione (solitamente relativa ad aggiornamenti SW) Se si hanno delle grane, meglio il forum 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciorben Inviato 12 Ottobre 2020 Condividi Inviato 12 Ottobre 2020 servizio ADOC di Autronica proprio perché lavora solo con originali è molto valido per schemi e procedure, ti risparmi un sacco di tempo rispetto a cercarle tu, unica pecca, mi è capitato più volte che info che secondo loro non erano fornite, sul sito del costruttore, poi cercandole me le sono trovate da solo sempre sui siti del costruttore. non ho mai saputo che fornisse info su procedure relative a codici di guasto, buono a sapersi. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciorben Inviato 18 Ottobre 2020 Condividi Inviato 18 Ottobre 2020 vorrei capire come funziona con Autronica la possibilità di segnalare un dtc per ricevere info. grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 19 Ottobre 2020 Moderatore Condividi Inviato 19 Ottobre 2020 a me è capitato con dtc che mi lasciavano perplesso. Prima di sostituire particolari, ho aperto una richiesta indicando il dtc, segnalando il problema ed i controlli fatti, chiedendo se c'erano aggiornamenti o bollettini. In alcuni casi mi hanno mandato bollettino originale, in altri non avevano nemmeno loro la soluzione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati