Vai al contenuto

vendo axone 4 con txt


marci67

Messaggi raccomandati

come da oggetto vendo axone 4 con accoppiato txt, aggiornato fino alla versione 68, o forse 69.

fatturabile

soft idc 5 plus compreso supercar e veicoli commerciali leggeri.

Ho comprato il nuovo nemo 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • duilio cara

    2

  • Phoenix

    1

  • enzo car

    1

  • marci67

    1

Miglior contributo in questa discussione

ciao sarei interessato, vorrei chiederti due cose, è il mini? il txt è il modulo quello base "grande" per capirsi o il mini che si innesta sull'obd e si connette su bluetooth? in che zona si trova lo strumento? grazie un saluto e buona giornata. la mia mail duiliocara@hotmail.it. zona roma sud ciampino
Link al commento
Condividi su altri siti

come da oggetto vendo axone 4 con accoppiato txt, aggiornato fino alla versione 68, o forse 69.

fatturabile

soft idc 5 plus compreso supercar e veicoli commerciali leggeri.

Ho comprato il nuovo nemo 2.

 

@marci67 devi inserire il prezzo di vendita........ altrimenti bloccano il topic

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

ciao sarei interessato, vorrei chiederti due cose, è il mini? il txt è il modulo quello base "grande" per capirsi o il mini che si innesta sull'obd e si connette su bluetooth? in che zona si trova lo strumento? grazie un saluto e buona giornata. la mia mail duiliocara@hotmail.it. zona roma sud ciampino

 

Mi spiace @duilio cara ma questa vendita è del 2019 e l'officina non è al momento attiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
ti interessa un launch di 2 anni? Aggiornato se ricordo bene fino a Settembre/ottobre di quest'anno
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.954
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    daniele11
    Nuovo iscritto
    daniele11
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,6k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.