marci67 Posted December 22, 2019 Share Posted December 22, 2019 come da oggetto vendo axone 4 con accoppiato txt, aggiornato fino alla versione 68, o forse 69. fatturabile soft idc 5 plus compreso supercar e veicoli commerciali leggeri. Ho comprato il nuovo nemo 2. Link to comment Share on other sites More sharing options...
duilio cara Posted February 3, 2022 Share Posted February 3, 2022 ciao sarei interessato, vorrei chiederti due cose, è il mini? il txt è il modulo quello base "grande" per capirsi o il mini che si innesta sull'obd e si connette su bluetooth? in che zona si trova lo strumento? grazie un saluto e buona giornata. la mia mail duiliocara@hotmail.it. zona roma sud ciampino Link to comment Share on other sites More sharing options...
enzo car Posted February 3, 2022 Share Posted February 3, 2022 come da oggetto vendo axone 4 con accoppiato txt, aggiornato fino alla versione 68, o forse 69. fatturabile soft idc 5 plus compreso supercar e veicoli commerciali leggeri. Ho comprato il nuovo nemo 2. @marci67 devi inserire il prezzo di vendita........ altrimenti bloccano il topic 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrator Phoenix Posted February 3, 2022 Administrator Share Posted February 3, 2022 ciao sarei interessato, vorrei chiederti due cose, è il mini? il txt è il modulo quello base "grande" per capirsi o il mini che si innesta sull'obd e si connette su bluetooth? in che zona si trova lo strumento? grazie un saluto e buona giornata. la mia mail duiliocara@hotmail.it. zona roma sud ciampino Mi spiace @duilio cara ma questa vendita è del 2019 e l'officina non è al momento attiva. Link to comment Share on other sites More sharing options...
duilio cara Posted February 3, 2022 Share Posted February 3, 2022 non l'avevo visto.. era pure aggiornato che iella! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderator boschservice Posted February 3, 2022 Moderator Share Posted February 3, 2022 ti interessa un launch di 2 anni? Aggiornato se ricordo bene fino a Settembre/ottobre di quest'anno Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts