marci67 Inviato 22 Dicembre 2019 Condividi Inviato 22 Dicembre 2019 come da oggetto vendo axone 4 con accoppiato txt, aggiornato fino alla versione 68, o forse 69. fatturabile soft idc 5 plus compreso supercar e veicoli commerciali leggeri. Ho comprato il nuovo nemo 2. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
duilio cara Inviato 3 Febbraio 2022 Condividi Inviato 3 Febbraio 2022 ciao sarei interessato, vorrei chiederti due cose, è il mini? il txt è il modulo quello base "grande" per capirsi o il mini che si innesta sull'obd e si connette su bluetooth? in che zona si trova lo strumento? grazie un saluto e buona giornata. la mia mail duiliocara@hotmail.it. zona roma sud ciampino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 3 Febbraio 2022 Condividi Inviato 3 Febbraio 2022 come da oggetto vendo axone 4 con accoppiato txt, aggiornato fino alla versione 68, o forse 69. fatturabile soft idc 5 plus compreso supercar e veicoli commerciali leggeri. Ho comprato il nuovo nemo 2. @marci67 devi inserire il prezzo di vendita........ altrimenti bloccano il topic 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 3 Febbraio 2022 Amministratore Condividi Inviato 3 Febbraio 2022 ciao sarei interessato, vorrei chiederti due cose, è il mini? il txt è il modulo quello base "grande" per capirsi o il mini che si innesta sull'obd e si connette su bluetooth? in che zona si trova lo strumento? grazie un saluto e buona giornata. la mia mail duiliocara@hotmail.it. zona roma sud ciampino Mi spiace @duilio cara ma questa vendita è del 2019 e l'officina non è al momento attiva. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
duilio cara Inviato 3 Febbraio 2022 Condividi Inviato 3 Febbraio 2022 non l'avevo visto.. era pure aggiornato che iella! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 3 Febbraio 2022 Moderatore Condividi Inviato 3 Febbraio 2022 ti interessa un launch di 2 anni? Aggiornato se ricordo bene fino a Settembre/ottobre di quest'anno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati