fabbro Inviato 13 Dicembre 2019 Inviato 13 Dicembre 2019 Ciao a tutti ! Avrei bisogno di info per un centro revisione cambi automatici serio e onesto zona Udine o triveneto.
il re dei irni Inviato 14 Dicembre 2019 Inviato 14 Dicembre 2019 Serio e onesto e una parola grossa , cosa devi fare ? per la maggior parte dei lavori viene cmq cambiato tutto a prescindere . 1 1
fabbro Inviato 15 Dicembre 2019 Autore Inviato 15 Dicembre 2019 Serio e onesto e una parola grossa , cosa devi fare ? per la maggior parte dei lavori viene cmq cambiato tutto a prescindere . In previsione devo trovare un centro che mi faccia le revisioni con prezzi corretti e lavori fatti bene. Avuto brutte esperienza in zona.
il re dei irni Inviato 15 Dicembre 2019 Inviato 15 Dicembre 2019 Il fatto è che ti conviene imparare prima a diagnosticarli un po' sti cambi matici , così da poter capire se la riparazione la puoi fare tu , tipo sost mecatronica , frizioni , pompa olio , cablaggio , elettrovalvole etc. Se no sei sempre nelle mani degli altri . Detto e fatto questo il mio ricambiata dice che si trova ultimamente bene (avendo girato di lungo e largo in triveneto ) a Bergamo . Faccio sapere nome . 1
fabbro Inviato 15 Dicembre 2019 Autore Inviato 15 Dicembre 2019 Il fatto è che ti conviene imparare prima a diagnosticarli un po' sti cambi matici , così da poter capire se la riparazione la puoi fare tu , tipo sost mecatronica , frizioni , pompa olio , cablaggio , elettrovalvole etc. Se no sei sempre nelle mani degli altri . Detto e fatto questo il mio ricambiata dice che si trova ultimamente bene (avendo girato di lungo e largo in triveneto ) a Bergamo . Faccio sapere nome . Mi hanno parlato bene di TRANSMATIC Bologna. Casa trasmissione Padova ?
Messaggi raccomandati