fabbro Inviato 13 Dicembre 2019 Condividi Inviato 13 Dicembre 2019 Ciao a tutti ! Avrei bisogno di info per un centro revisione cambi automatici serio e onesto zona Udine o triveneto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 14 Dicembre 2019 Condividi Inviato 14 Dicembre 2019 Serio e onesto e una parola grossa , cosa devi fare ? per la maggior parte dei lavori viene cmq cambiato tutto a prescindere . 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabbro Inviato 15 Dicembre 2019 Autore Condividi Inviato 15 Dicembre 2019 Serio e onesto e una parola grossa , cosa devi fare ? per la maggior parte dei lavori viene cmq cambiato tutto a prescindere . In previsione devo trovare un centro che mi faccia le revisioni con prezzi corretti e lavori fatti bene. Avuto brutte esperienza in zona. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 15 Dicembre 2019 Condividi Inviato 15 Dicembre 2019 Il fatto è che ti conviene imparare prima a diagnosticarli un po' sti cambi matici , così da poter capire se la riparazione la puoi fare tu , tipo sost mecatronica , frizioni , pompa olio , cablaggio , elettrovalvole etc. Se no sei sempre nelle mani degli altri . Detto e fatto questo il mio ricambiata dice che si trova ultimamente bene (avendo girato di lungo e largo in triveneto ) a Bergamo . Faccio sapere nome . 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabbro Inviato 15 Dicembre 2019 Autore Condividi Inviato 15 Dicembre 2019 Il fatto è che ti conviene imparare prima a diagnosticarli un po' sti cambi matici , così da poter capire se la riparazione la puoi fare tu , tipo sost mecatronica , frizioni , pompa olio , cablaggio , elettrovalvole etc. Se no sei sempre nelle mani degli altri . Detto e fatto questo il mio ricambiata dice che si trova ultimamente bene (avendo girato di lungo e largo in triveneto ) a Bergamo . Faccio sapere nome . Mi hanno parlato bene di TRANSMATIC Bologna. Casa trasmissione Padova ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati