gianni1810 Inviato 2 Dicembre 2019 Condividi Inviato 2 Dicembre 2019 Salve colleghi ho questa car in officina che si è spenta in marcia e non è più ripartita .in diagnosi errore p0089 regolatore pressione rail .come prima cosa ho controllato la pressione in avviamento e mi dava un valore di 6000 bar anche a quadro acceso ho subito pensato a un corto .allora lo sostituisco è il parametro si mette a zero .faccio avviamento e la pressione non sale oltre i 100 bar .dopo aver smontato il regolatore ho notato un po’ di limatura e quindi deciso di smontare la pompa alta pressione e in effetti era molto rumorosa .siccome avevo una pompa completa in officina la monto ma non parte comunque però in questo caso la pressione arriva a circa 400 bar .ho provato a fare avviamento con l’etera e l’auto parte e poi si spegne quando finisco di spruzzarla .in questa fase la pressione carburante arriva a 1000 bar .secondo voi potrebbero essere danneggiati pure gli iniettori?e poi se con l’etere parte e da escludere la fase o sensori? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Sei un Meccatronico?
e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE
le tue competenze tecniche?
PERCORSI DI FORMAZIONE
Scopri i nostri Corsi Online, Live e Personalizzati
dedicati a Meccatronici e specialisti dell'autoriparazione.
SCOPRI DI PIÙ
documentazione tecnica?
ASSISTENZA DIRETTA
Ti serve uno schema elettrico, una fasatura distribuzione o altro?
L'Assistenza Diretta può inviartelo originale!
SCOPRI DI PIÙ