Jump to content

[Bosch kts 350] informazioni prima dell'acquisto

BUWI68
 Share

Recommended Posts

buongiorno,oggi mi hanno offerto il kts350 come alternativa al kts560 in quanto ho detto che avrei dovuto installarlo su un nuovo portatile che ancora non ho.Loro mi avrebbero bloccato il mio vecchio 540 con la possibilita di poterlo usare con gli aggiornamenti fatti fino ad adesso.Un mio contatto mi cice che il 350 con i futuri aggiornamenti(stimati in circa 3 anni)inizierebbe ad appesantirsi fino al blocco totale con l°impossibilita di poterlo usare.Qualcuno mi sa dare consiglio?grazie anticipatamente.Prezzo offerta350 euro 2350 contro i 1800 del 560

• Moderator

anche io non vado pazzo per per le diagnosi "tutte in uno". Forse è meno pratico, ma preferisco la soluzione pc+interfaccia.

??????non è un buon affare? :dimen::cool:

considera che il 590 con oscilloscopio e in offerta a 2400.00  e secondo me ci vai avanti per 15 anni

Share

• Member Statistics

16,616
    Total Members
    213
    Most Online
    iafanti
    Newest Member
    iafanti

33.6k
    Total Topics
    391.9k
    Total Posts
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.