Amministratore Phoenix Inviato 25 Ottobre 2019 Amministratore Condividi Inviato 25 Ottobre 2019 In questi giorni sto cercando di migliorare anche questo aspetto, fondamentale per poter chiudere le discussioni sapendo come si è risolto un caso. Ma a voi arrivano queste mail di sollecito chiusura dei topic o no? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 25 Ottobre 2019 Moderatore Condividi Inviato 25 Ottobre 2019 Ma a voi arrivano queste mail di sollecito chiusura dei topic o no? a me NO fose mi vuoi bannare :2funny: ovviamente scherzo ragazzi su su dedicate un pò di tempo e siate collaborativi e condividibili e questo lo spirito del FORUM 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andy69 Inviato 25 Ottobre 2019 Condividi Inviato 25 Ottobre 2019 anche a me non arrivano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ennepi Inviato 25 Ottobre 2019 Condividi Inviato 25 Ottobre 2019 neanche ame arrivano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 25 Ottobre 2019 Condividi Inviato 25 Ottobre 2019 quali topic ???: tutti i topic, o quelli piu' freschi .............. a me non arriva niente ................puo' essere che non ho topic sospesi :oops: a me NO fose mi vuoi bannare :2funny: Don Pippo .................questi sono i sogetti da bannare :angry: https://www.autodiagnostic.it/forum/ford-mazda-meccatronica/(ford-fiesta-022004-13cc-f6ja-50kw-diesel)-rende-poco-e-fa-fatica-nello-spostare/msg354636/#msg354636 :alien: ma credo una semplice mail non basta a risolvere il problema :-) e forse manco una al giorno poi se ce da bannare qualcuno potrei farlo io ??? :welc: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liistro Inviato 25 Ottobre 2019 Condividi Inviato 25 Ottobre 2019 neanche a me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pav-04 Inviato 25 Ottobre 2019 Condividi Inviato 25 Ottobre 2019 Neanche a me,però mi sono arrivate mail dicendo che sono state spostate la sezioni di alcuni miei topic,tipo citroen...ora le ho cancellate... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nik Inviato 25 Ottobre 2019 Condividi Inviato 25 Ottobre 2019 Ciao neanche a me ed in effetti mi sa che qualcuno è ancora in sospeso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 25 Ottobre 2019 Moderatore Condividi Inviato 25 Ottobre 2019 A mè sono arrivate, ma parlo di almeno un paio di anni fà. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 25 Ottobre 2019 Condividi Inviato 25 Ottobre 2019 Non non mi è arrivato niente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 26 Ottobre 2019 Autore Amministratore Condividi Inviato 26 Ottobre 2019 Grazie a tutti vedrò di sistemare la cosa e vi aggiorno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nik Inviato 27 Ottobre 2019 Condividi Inviato 27 Ottobre 2019 Grazie a te come sempre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danilo74 Inviato 27 Ottobre 2019 Condividi Inviato 27 Ottobre 2019 Anche a me non arriva niente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peppino mibtel Inviato 27 Ottobre 2019 Condividi Inviato 27 Ottobre 2019 anche a me niente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rsw Inviato 27 Ottobre 2019 Condividi Inviato 27 Ottobre 2019 Ciao, scusate ma forse ho capito male io, ma la mail dovrebbe arrivare solo a chi ha post abbandonati Detto questo anche a me nessuna maill 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 27 Ottobre 2019 Autore Amministratore Condividi Inviato 27 Ottobre 2019 ma la mail dovrebbe arrivare solo a chi ha post abbandonati Sì, probabilmente dopo qualche aggiornamento o chissà cosa non è più stata attivata. In pratica funziona in questa maniera, se si apre un topic e dopo un tot di tempo non si mette la spunta verde, viene mandata una mail all'autore della discussione in maniera da capire se ha risolto o meno, invitandolo a "chiudere il topic". Credo a questo punto rivedrò come rifarla in maniera da renderla efficace nell'intento. 2 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rsw Inviato 27 Ottobre 2019 Condividi Inviato 27 Ottobre 2019 Sicuramente un grosso impegno, non si può che ringraziare per tutto questo che hai messo a disposizione di tutti . Quello che non capisco è chi si presenta per richiedere aiuti e poi scompare abbandonando tutto, penso che è molto diverso da chi frequenta abitualmente e può dimenticarsi di chiudere il topic, magari avendo risolto a distanza di tempo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlito Inviato 28 Ottobre 2019 Condividi Inviato 28 Ottobre 2019 forse se era già parlato,ma non sarebbe male poter vedere mentre si scorrono i topic del proprio profilo,senza aprirli quelli chiusi con spunta verde e quelli non.. poi volevo chiedere come si può chiudere un topic non risolto??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 28 Ottobre 2019 Autore Amministratore Condividi Inviato 28 Ottobre 2019 forse se era già parlato,ma non sarebbe male poter vedere mentre si scorrono i topic del proprio profilo,senza aprirli quelli chiusi con spunta verde e quelli non.. Sì questo è interessante lo terrò a mente per capire come fare ad implementarlo.. grazie! poi volevo chiedere come si può chiudere un topic non risolto??? Non vanno chiusi, lo si lascia così, sempre in lavorazione... se ad esempio l'auto non è più tornata quindi non si è proceduto alla riparazione lo si può semplicemente scrivere senza però inserire la spunta verde. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Questo è un messaggio popolare. Phoenix Inviato 18 Febbraio 2021 Autore Amministratore Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 18 Febbraio 2021 C'è voluto un po' di tempo ma finalmente da domani arriverà nuovamente questa mail di riscontro sui topic aperti. In pratica, solo per le sezioni delle case auto, se si inizia una nuova discussione e dopo 20 giorni non si è inserita la spunta verde, arriva la mail che ti invita a scrivere come hai risolto ed inserire la spunta verde. All'interno della mail ci sarà anche un pulsante sul come inserire la spunta verde. Occorre precisare che SOLO se si scrive la soluzione al difetto occorre inserire la spunta verde, se ad esempio l'auto non è tornata in officina, lo si può scrivere ma non va inserita la spunta verde. Di seguito un'immagine della mail: 7 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nik Inviato 21 Febbraio 2021 Condividi Inviato 21 Febbraio 2021 Ottimo e come sempre grazie mille 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 2 Marzo 2021 Autore Amministratore Condividi Inviato 2 Marzo 2021 E' arrivata a qualcuno la mail?? A me il giorno dopo averla inserita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlito Inviato 2 Marzo 2021 Condividi Inviato 2 Marzo 2021 A me nessuna mail... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 2 Marzo 2021 Autore Amministratore Condividi Inviato 2 Marzo 2021 A me nessuna mail... Dipende se hai iniziato topic 20 giorni fa... in teoria il 16 dovrebbe arrivarti per questo: https://www.autodiagnostic.it/forum/fiat-chrysler-automobiles-sicurezza-attiva-passiva-adas/(fiat-ducato-062007-2-3cc-f1ae0481d-88kw-diesel)-spia-airbag-codice-b104a-all-proxi/msg379923/#msg379923 sempre che tu non inserisca la spunta verde.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andy69 Inviato 2 Marzo 2021 Condividi Inviato 2 Marzo 2021 E' arrivata a qualcuno la mail?? A me il giorno dopo averla inserita i soliti che chiedono e poi spariscono :dimen: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati