il re dei irni Inviato 8 Ottobre 2019 Condividi Inviato 8 Ottobre 2019 ciao a tutti ho un mio amico che dice che sente rumori sulla "trasmissione" dovuti alla correzzione da parte dell sistema 4x4 . in conce hanno fatto un aggiornamento sull cambio , lui dice che extra che andare peggio adesso va anche quasi sempre via in marci alte subito. NON LO ne provata ne avuta in visione. DOMANDA puo essere colpa delle gomme da 19?? sbaglio ho cera in diagnosico la possibilita di programmare tipo di gomme ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 8 Ottobre 2019 Amministratore Condividi Inviato 8 Ottobre 2019 E lo apri in off topic? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andy69 Inviato 8 Ottobre 2019 Condividi Inviato 8 Ottobre 2019 E lo apri in off topic? ma e un off topic ..chi riesce a capirlo e come lui :2funny: quelle machine hanno dato problemi con le gomme comincia visdionarla e controlla le gomme che siano tutte e 4 uguali .. mi devo preoccupare che ti ho capito ??? :P 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 8 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2019 hai imparato a zoppicare " hai scritto visdionarlo" :D @phoenix non ho auto e manco i dati era quasi una curiosita @andy69 il fatto che mi capisci e dovuto alla pallina da golf :2funny: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati