pierdavide Inviato 4 Ottobre 2019 Inviato 4 Ottobre 2019 Sera a tutti, è da qualche giorno che ci penso, specie dopo l'ultimo incaricato Marelli che passa in officina con la puzza sotto il naso.....e mi chiedo, visto che ogni azienda propone i propri corsi con mille ricami, infamando sempre quelli tenuti da altri, e visto che mediamente si beccano quelle 250 euro al giorno, è nata una domanda! Perche non creiamo un canale dedicato ed esclusivo dove formatori liberi professionisti mettono a disposizione corsi accessibili agli utenti che dopo pagamento possono in modo cifrato collegarsi senza possibilita di ricondividere il contenuto?!?! due i vantaggi certi un abbattimento dei costi, e lo sbattimento di doversi spostare di molti km spesso e lasciare l'officina! Che ne pensate? troppo arduo e difficile? la parte pratica che viene a mancare del corso è proprio irrinunciabile? 2
car elettronic Inviato 5 Ottobre 2019 Inviato 5 Ottobre 2019 Io non sono contro i corsi ma a favore dei manuali didattici cartacei o digitali che siano ma poi ce' autodiagnostic che ti tiene costantemente sotto corso
Amministratore Phoenix Inviato 19 Agosto 2022 Amministratore Inviato 19 Agosto 2022 @pierdavide leggo ora questo topic che probabilmente mi era sfuggito, da circa 1 annetto la tua proposta è andata in porto. Aspettavo di trovare un partner all’altezza per questo motivo c’è voluto del tempo per impostare il discorso ed ora credo che posso parlare a nome di tanti colleghi che i corsi proposti sono fatti da un’ottimo formatore. Questo il link diretto: https://forum.autodiagnostic.it/store/category/1-formazione-meccatronici/
Messaggi raccomandati