Vai al contenuto

Video corsi esclusivi per autodiagnostic


pierdavide

Messaggi raccomandati

Sera a tutti, è da qualche giorno che ci penso, specie dopo l'ultimo incaricato Marelli che passa in officina con la puzza sotto il naso.....e mi chiedo, visto che ogni azienda propone i propri corsi con mille ricami, infamando sempre quelli tenuti da altri, e visto che mediamente si beccano quelle 250 euro al giorno, è nata una domanda!

Perche non creiamo un canale dedicato ed esclusivo dove formatori liberi professionisti mettono a disposizione corsi accessibili agli utenti che dopo pagamento possono in modo cifrato collegarsi senza possibilita di ricondividere il contenuto?!?!

due i vantaggi certi un abbattimento dei costi, e lo sbattimento di doversi spostare di molti km spesso e lasciare l'officina!

Che ne pensate? troppo arduo e difficile? la parte pratica che viene a mancare del corso è proprio irrinunciabile?

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Phoenix

    1

  • car elettronic

    1

  • pierdavide

    1

Miglior contributo in questa discussione

Io non  sono contro i corsi ma a favore dei manuali didattici cartacei o digitali che siano ma poi ce' autodiagnostic che ti tiene costantemente sotto corso

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
  • Amministratore

@pierdavide leggo ora questo topic che probabilmente mi era sfuggito, da circa 1 annetto la tua proposta è andata in porto. Aspettavo di trovare un partner all’altezza per questo motivo c’è voluto del tempo per impostare il discorso ed ora credo che posso parlare a nome di tanti colleghi che i corsi proposti sono fatti da un’ottimo formatore. 
Questo il link diretto:

https://forum.autodiagnostic.it/store/category/1-formazione-meccatronici/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.911
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Piero77
    Nuovo iscritto
    Piero77
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,2k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • Phoenix
    • RIGHETTI
    • rosi
    • scalavino
    • liistro
    • matt1988
    • lancia
    • lamalva
    • Diego Genestrone
    • crik
    • puntocarsnc
    • Gorandre
    • ENGINE
    • peppino mibtel
    • goldencar
    • autogemsnc
    • elettronic
    • stive
    • graziano57
    • ferrato
    • simoneopel
    • quirino
    • dierre
    • FCS TORINO SRL
    • MAURI68
    • OffDeMa
    • gianni 56
    • badwork
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.