pierdavide Inviato 4 Ottobre 2019 Condividi Inviato 4 Ottobre 2019 Sera a tutti, è da qualche giorno che ci penso, specie dopo l'ultimo incaricato Marelli che passa in officina con la puzza sotto il naso.....e mi chiedo, visto che ogni azienda propone i propri corsi con mille ricami, infamando sempre quelli tenuti da altri, e visto che mediamente si beccano quelle 250 euro al giorno, è nata una domanda! Perche non creiamo un canale dedicato ed esclusivo dove formatori liberi professionisti mettono a disposizione corsi accessibili agli utenti che dopo pagamento possono in modo cifrato collegarsi senza possibilita di ricondividere il contenuto?!?! due i vantaggi certi un abbattimento dei costi, e lo sbattimento di doversi spostare di molti km spesso e lasciare l'officina! Che ne pensate? troppo arduo e difficile? la parte pratica che viene a mancare del corso è proprio irrinunciabile? 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
car elettronic Inviato 5 Ottobre 2019 Condividi Inviato 5 Ottobre 2019 Io non sono contro i corsi ma a favore dei manuali didattici cartacei o digitali che siano ma poi ce' autodiagnostic che ti tiene costantemente sotto corso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 19 Agosto 2022 Amministratore Condividi Inviato 19 Agosto 2022 @pierdavide leggo ora questo topic che probabilmente mi era sfuggito, da circa 1 annetto la tua proposta è andata in porto. Aspettavo di trovare un partner all’altezza per questo motivo c’è voluto del tempo per impostare il discorso ed ora credo che posso parlare a nome di tanti colleghi che i corsi proposti sono fatti da un’ottimo formatore. Questo il link diretto: https://forum.autodiagnostic.it/store/category/1-formazione-meccatronici/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati