Vai al contenuto

Truffa alle assicurazioni... sti carrozzieri ;-)


Phoenix

Messaggi raccomandati

  • Risposte 11
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • graziano57

    3

  • il re dei irni

    2

  • El mecanic

    1

  • delta

    1

Miglior contributo in questa discussione

bravissimo

ora che si è visto in TV credo che si nasconderà per almeno 3/4 mesi per non farsi vedere in giro

spero che almeno gli servirà come lezione morale

 

il bello che ci va di mezzo tutta la categoria a metterci la propria faccia

 

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa ancor più brutta  è che

1 non cambierà niente perche di sicuro ci sono altri carrozzieri che lavorano in questo modo e non si tirano indietro nemmeno vedendo questo video.

2 che saremo sempre noi a pagare in particolare al sud con tariffe assicurazioni fuori da normale.

poveri noi

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh , se parliamo di costruire vere e proprie truffo , credo di poter tirare tutta una cava , non farò mai i skei , ma la notte dormo  :alien:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho parlato di truffe ma di piccolefurberie che tutti facciamo.poi er etica professionale non sta ame giudicare l operato dei coleghi

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Per quanto riguarda le piccole furberie sono d'accordo, ma in questo caso specifico, almeno per quanto si è visto nel filmato, sembra propio che il carroziere in questione faccia abitualmente la truffa, non occasionalmente, ed anche una truffa organizzata. Non penso che sia da "scusare" un comportamento simile, alla fine è uno dei tanti motivi per cui spendiamo più soldi tutti noi.

Diverso è il discorso se volessimo anche parlare di come potrebbe essere montato ad arte il servizio, il che ci stà tutto, ma di certo il carroziere non si è comportato bene.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.972
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    pegghiu1
    Nuovo iscritto
    pegghiu1
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,2k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • Sdrumaldo
    • LELLO
    • peppino mibtel
    • MarcoB
    • 01616490569
    • Andrea De Pascali
    • cooper
    • Mastromast
    • El mecanic
    • atracon
    • fabbro
    • ciorben
    • sensore
    • torre
    • fabiocra
    • MarcopetilloMgAuto
    • commodore
    • autofficinamotors
    • autelektra
    • andy69
    • RiccardoB
    • micdan
    • super c3
    • Autronicar
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.