Amministratore Phoenix Inviato 4 Ottobre 2019 Amministratore Condividi Inviato 4 Ottobre 2019 Per chi se la fosse persa ieri sera alle Iene può vedersela qua.. https://www.iene.mediaset.it/video/truffa-assicurazione-guadagni_521323.shtml Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 4 Ottobre 2019 Condividi Inviato 4 Ottobre 2019 bravissimo ora che si è visto in TV credo che si nasconderà per almeno 3/4 mesi per non farsi vedere in giro spero che almeno gli servirà come lezione morale il bello che ci va di mezzo tutta la categoria a metterci la propria faccia delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 4 Ottobre 2019 Condividi Inviato 4 Ottobre 2019 una goccia in mezzo al mare .................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giampi Inviato 4 Ottobre 2019 Condividi Inviato 4 Ottobre 2019 Han scoperto l ' acqua calda.............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
officina.meccanica Inviato 5 Ottobre 2019 Condividi Inviato 5 Ottobre 2019 la cosa ancor più brutta è che 1 non cambierà niente perche di sicuro ci sono altri carrozzieri che lavorano in questo modo e non si tirano indietro nemmeno vedendo questo video. 2 che saremo sempre noi a pagare in particolare al sud con tariffe assicurazioni fuori da normale. poveri noi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leo_sg91 Inviato 5 Ottobre 2019 Condividi Inviato 5 Ottobre 2019 ma poi per 300€, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 5 Ottobre 2019 Condividi Inviato 5 Ottobre 2019 non so che dire ,alle volte penso che fanno bene a rubare a casa dei ladri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
graziano57 Inviato 5 Ottobre 2019 Condividi Inviato 5 Ottobre 2019 Chi e senza peccato scagli la prima pietra.parlo in generale non solo con le assicurazioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il re dei irni Inviato 5 Ottobre 2019 Condividi Inviato 5 Ottobre 2019 Beh , se parliamo di costruire vere e proprie truffo , credo di poter tirare tutta una cava , non farò mai i skei , ma la notte dormo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
graziano57 Inviato 5 Ottobre 2019 Condividi Inviato 5 Ottobre 2019 Non ho parlato di truffe ma di piccolefurberie che tutti facciamo.poi er etica professionale non sta ame giudicare l operato dei coleghi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 6 Ottobre 2019 Moderatore Condividi Inviato 6 Ottobre 2019 Per quanto riguarda le piccole furberie sono d'accordo, ma in questo caso specifico, almeno per quanto si è visto nel filmato, sembra propio che il carroziere in questione faccia abitualmente la truffa, non occasionalmente, ed anche una truffa organizzata. Non penso che sia da "scusare" un comportamento simile, alla fine è uno dei tanti motivi per cui spendiamo più soldi tutti noi. Diverso è il discorso se volessimo anche parlare di come potrebbe essere montato ad arte il servizio, il che ci stà tutto, ma di certo il carroziere non si è comportato bene. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
graziano57 Inviato 6 Ottobre 2019 Condividi Inviato 6 Ottobre 2019 Non ho visto la trasmissione. Allora ha esagerato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati